Coronavirus: Comazzi (Fi), ‘applicare blocco fiscale in Lombardia’

Condividi articolo tramite:


06 novembre 2020 20:36
Fonte: Adnkronos

#cronaca

Milano, 6 nov. (Adnkronos) – “Forza Italia sta portando avanti una battaglia a livello nazionale per chiedere al governo di applicare il ‘blocco fiscale’ alle regioni classificate come ‘zona rossa’ dall’ultimo Dpcm. Presenterò una mozione ad hoc in Consiglio regionale della Lombardia, a tutela di tutte le attività lombarde che rischiano il tracollo economico”. Lo annuncia Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Lombardia.
“Migliaia di ristoratori, baristi, albergatori, commercianti hanno investito ingenti risorse per adeguare le loro attività alle norme socio-sanitarie e ora si trovano di nuovo impossibilitati a lavorare. Oltre a emanare Dpcm bizantini il governo deve aiutare subito queste categorie con la sospensione delle tasse e l’erogazione immediata di risorse nei conti correnti dei cittadini: la nostra regione ha affrontato questo dramma con dignità e coraggio, ora ci aspettiamo aiuti concreti”.

Leggi Anche |  Come proteggere la propria auto dai raggi del sole

 

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Ray Donovan: ecco il trailer del film conclusivo

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: