Coronavirus, il viaggio da Milano alle piste da sci svizzere: nessun posto di blocco o controlli – Il video – Open


La questione della stagione sciistica continua a occupare gran parte del dibattito sulle misure restrittive anti Covid che interesseranno le prossime settimane. Il periodo natalizio è alle porte, e mentre in Italia ci si prepara alla rinuncia di settimane bianche e affini, Svizzera e Austria hanno già annunciato che le porte delle stazioni sciistiche rimarranno aperte per tutto dicembre, anche per gli italiani.

All’invito allettante ha risposto anche la giornalista dell’Agi, Annalisa Cretella, che, partita da Milano, si è diretta verso le piste da sci appena oltre confine della gettonata località svizzera di Zermatt. Come il video dimostra, eludere i controlli non si è rivelato affatto difficile.

Leggi anche:



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber