Coroner 2 stagione, su Sky Investigation dal 30 luglio 2021

Quando inizia Coroner 2 stagione in Italia? Il 30 luglio 2021

La data di uscita di Coroner 2 stagione in Italia è venerdì 30 luglio 2021 su Sky Investigation, il canale 114 di Sky che si è acceso il 1° luglio 2021 e propone titoli per raccontare il crime a 360°. La messa in onda della stagione 2 di Coroner in Italia segue a ruota quella del primo ciclo di episodi. La prima stagione della serie è composta da otto episodi, trasmessi sempre su Sky Investigation dal 2 al 23 luglio 2021 in prima visione assoluta per il nostro Paese.

La programmazione della seconda stagione segue, salvo cambiamenti di palinsesto, lo stesso schema: due episodi alla volta, in quattro appuntamenti in prima serata. In Canada, invece, è stata trasmessa su CBC Television dal 6 gennaio 2020 al 24 febbraio 2020 con un episodio alla settimana.

Quante puntate ha Coroner 2 e quando vanno in onda su Sky Investigation

Quindi, quante puntate ha Coroner 2 e quando vanno in onda su Sky Investigation? Come la prima stagione, anche questa è composta da otto episodi. Di seguito la programmazione prevista sul canale 114 di Sky in prima visione assoluta:

  • Prima puntata (episodio 1 e episodio 2) – venerdì 30 luglio 2021
  • Seconda puntata (episodio 3 e episodio 4) – venerdì 6 agosto 2021
  • Terza puntata (episodio 5 e episodio 6) – venerdì 13 agosto 2021
  • Quarta puntata (episodio 7 e episodio 8) – venerdì 20 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ogni episodio dura circa sessanta minuti.

ATTENZIONE: la programmazione di Coroner 2 è soggetta a variazioni. 

Di cosa parla Coroner 2 stagione, la trama

Serinda Swan (Jenny Cooper) e Roger Cross (Donovan McAvoy) in una scena della prima stagione di
Serinda Swan (Jenny Cooper) e Roger Cross (Donovan McAvoy) in una scena della prima stagione di “Coroner”. Credits: Sky Italia

La missione principale di Jenny Cooper (Serinda Swan) non cambia rispetto alla prima stagione. Il medico legale ha l’obiettivo di parlare per chi non può più farlo: le vittime della cui tragica morte vuole venire a capo e scoprire la verità. Ogni corpo ha una storia e è compito della Cooper e dei suoi colleghi raccontarla.

In questo secondo ciclo di episodi, però, la donna deve fare i conti con la gestione di una nuova e sconcertante ansia che nasce in lei a seguito dell’incendio in un appartamento. Proprio un testimone di questa vicenda attira il detective Donovan McAvoy (​​Roger Cross) in una parte della città di Toronto più nascosta.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Coroner approfondisce meglio il significato della vita, proprio perché la protagonista ha a che fare con la morte quotidianamente. Jenny si trova nella condizione di doversi fidare delle sue sensazioni. Nel frattempo le condizioni di salute del padre di Jenny peggiorano e suo figlio Ross compie diciotto anni.

Coroner 2, cast attori e personaggi

Chi c’è nel cast di Coroner 2 stagione? Tornano molti degli attori (e conseguenti rispettivi personaggi) del primo ciclo di episodi:

  • Serinda Swan che è la dottoressa Jenny Cooper
  • Roger Cross che è il detective Donovan McAvoy
  • Andy McQueen che è Malik Abed
  • Ehren Kassam che è Ross
  • Éric Bruneau che è Liam
  • Kiley May che è River Baitz
  • Nicholas Campbell che è Gordon Cooper
  • Tamara Podemski che è Alison Trent

Nel cast della stagione 2 di Coroner ci sono anche alcune new entry:

  • Nicola Correia-Damude che è Kelly, una sopravvissuta all’incendio nell’appartamento che stabilisce subito un legame con Jenny
  • Olunike Adeliyi che è Noor, un’assistente sociale disposta a tutto per proteggere i suoi clienti

Coroner 2 in streaming, dove vederlo

Coroner 2 in streaming, dove vedere gli episodi in italiano? La stagione 2 della serie con protagonista Serinda Swan nei panni di Jenny Cooper è disponibile su NOW in parallelo alla messa in onda su Sky Investigation.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook