Cosa accadrà nel volume 2 di Stranger Things 4? Il punto della situazione

Stranger Things è una delle serie tv più viste di Netflix. Con le sue quattro stagioni, e una quinta in arrivo, è riuscita a entrare nel cuore degli spettatori. A differenza degli altri anni, questa volta, la piattaforma ha deciso di suddividere le nuove puntate in due volumi. Il primo, composto da 7 puntate, è stato rilasciato il 27 maggio, mentre il secondo, con i due appuntamenti finali, è uscito proprio oggi. Al momento, la storia appare più intrecciata che mai. L’evoluzione dei personaggi e la messa in scena delle cupe dinamiche non fanno altro che aumentare le aspettative. A questo punto, potrebbe essere utile dare un’occhiata generale alla situazione.

Stranger Things, cosa è successo nelle ultime puntate? La meta di Undici

Non sempre è facile ricordare tutti gli eventi accaduti in una serie tv. In alcuni show, questo non influisce sulla visione, però, in altri, come Stranger Things, può avere un peso determinante. Nelle prime sette puntate della quarta stagione, è stato introdotto il personaggio di Vecna. Il mostro ha creato un vero e proprio scompiglio nella cittadina di Hawkins. I giovani più deboli e fragili, infatti, sono rimasti vittime dei suoi terribili poteri. Inaspettatamente, tramite un ricordo di Undici, si è scoperto che è stata proprio lei a creare questa creatura con l’imprigionamento di Henry Creel, il figlio di Victor Creel. La protagonista, nel tentativo di recuperare i suoi poteri, si è anche recata nel laboratorio segreto presente in Nevada.

Leggi anche:  Le lire che valgono quanto una casa: ecco quali sono. “Pazzesco”

Mike, Will, Jonathan e Argyle hanno fatto di tutto per mettersi sulle tracce della ragazza. Grazie all’aiuto di Suzie, la fidanzata di Dustin, sono riusciti a individuare la meta di Undici. Questo li ha spinti a mettersi in viaggio per raggiungerla, intraprendendo un’avventura ricca di ostacoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nancy ancora intrappolata nel Sottosopra: i poteri di Vecna

Nelle prime puntate della quarta stagione, anche Nancy ha dovuto affrontare una situazione alquanto complessa. Dopo aver cercato di scoprire la verità sul laboratorio e sugli omicidi accaduti nella sua città, è rimasta vittima delle capacità soprannaturali di Vecna. Incapace di difendersi, è stata imprigionata nel Sottosopra. Sicuramente, il suo destino, verrà svelato nei prossimi due episodi.

Leggi anche:  YOU 3: nuovi arrivi dal cast di AFTER e SABRINA!

Joyce e Murray, intanto, si sono posti l’obiettivo di salvare Hopper dai russi. Il loro intento è andato a buon fine, ma la lontananza da Hawkins non gli ha permesso di rimanere aggiornati sugli ultimi avvenimenti. Probabilmente, si uniranno anche loro alla battaglia finale contro il mostro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Clarice, su Raidue il sequel tv de Il silenzio degli innocenti (ma che parla troppo come altre serie)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook