Cosa cambia per i cittadini con la crisi di governo: penalizzati i ceti medio – bassi

ROMA – La crisi di governo rischia di penalizzare i cittadini e le imprese più fragili, i redditi bassi e alcuni settori produttivi più esposti al caro vita e al rialzo dei prezzi energetici. Per due motivi: le misure in cantiere ipotizzate e congelate dalle dimissioni del premier Draghi e le altre necessarie da impostare per alleviare una situazione economica deteriorata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Prenotazioni sanitarie online, la Lista Toti: "Nuovo e apprezzato strumento, che riduce le distanze tra i fruitori dei servizi e le ...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook