Cosa c’è di vero nel lutto per Christian De Sica: tutta la storia

Nelle ultime ore sono comparsi titoli che parlano di un “lutto per Christian De Sica, anche la notizia non viene ripresa da testate autorevoli.

Secondo questi titoli, l’attore romano avrebbe subito una grave perdita. La notizia è vera per metà, perché in verità De Sica ha sì reso omaggio a una persona scomparsa, ma non si tratterebbe di un suo congiunto. Qualche giorno fa la stessa cosa era successa con alcuni titoli che parlavano di una tragedia che avrebbe colpito Gino Paoli, facendo leva sul tentato suicidio di 50 anni fa.

La notizia è parzialmente vera, dicevamo, perché recentemente Christian De Sica ha pubblicato una storia Instagram per salutare Guido Lembo, chansonnier e mattatore dell’Isola di Capri nonché fondatore della taverna Anema E Core. Nota anche come “taverna dei vip”, Anema E Core era il cuore pulsante dell’isola.

Leggi anche:  Fedez e Mark Hoppus a cena con Giacomo Poretti: le riflessioni sul tumore e il prezioso regalo del bassista dei Blink 182

Lembo lottava da anni contro una grave malattia e si è spento in una clinica di Castellammare di Stabia. Tantissimi i VIP che lo hanno conosciuto e hanno duettato con lui canzoni della tradizione napoletana, anche nomi internazionali: Jennifer Lopez, Giorgio Armani, Lucio Dalla, Fedez, Chiara Ferragni e anche il Re Del Pop Michael Jackson.

Tra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo c’è, ovviamente, anche Christian De Sica. L’attore, infatti, gli ha reso omaggio sui social pubblicando una foto nelle storie di Instagram con il testo: “RIP. Un artista, un uomo buono. Ciao Guido. Chi conosce bene i social sa bene che i personaggi famosi sono soliti rendere omaggi e tributi ad altri famosi scomparsi, così ha fatto l’attore romano.

Leggi anche:  Napoli-Roma del lunedì in albis: ancora due pensieri per Spalletti

Il “lutto per Christian De Sica” è dunque la morte di Guido Lembo, non di un parente stretto. Per il momento l’attore non ha commentato i titoli pubblicati nell’ultima giornata, ma è forte lo spavento che hanno provato i suoi ammiratori.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Due anni senza Nadia Toffa, il ricordo di colleghi e amici sui social

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook