Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione di Panic

Ecco cosa dobbiamo aspettarci da Panic, la nuova serie in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Panic – cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione della serie Amazon Original? In occasione dell’arrivo di Panic, in streaming su Prime Video dal prossimo 28 maggio 2021, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci da questa attesissima serie Young AdultProva qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Disponibile su Prime Video dal 28 maggio, Panic è la nuova serie televisiva in dieci episodi creata e scritta da Lauren Oliver, anche autrice dell’omonimo romanzo da cui è tratta la serie.

Di genere Young AdultPanic porta sullo schermo la storia di un gruppo di ragazzi texani che, l’estate del loro diploma, affrontano alcune prove difficili con l’intento di avere un futuro migliore.

Scopri qui tutto su Panic.

 Cosa aspettarsi da Panic

Annunciata a dicembre, tra i titoli in arrivo su Prime Video nel 2021, Panic è sicuramente una delle serie più attese in uscita sulla piattaforma streaming di Amazon.

Dopo il successo di The Wilds, rinnovata per una seconda stagione a una settimana circa dal suo debutto, Amazon Prime Video torna a proporre una serie di genere Young Adult che si preannuncia un titolo imperdibileappassionante.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova serie?

La prima cosa che dobbiamo aspettarci da Panic è sicuramente un titolo incredibilmente fedele alla storia raccontata da Lauren Oliver tra le pagine dell’omonimo libro, pubblicato in Italia da Safarà Editore.

Offerta

La serie televisiva, infatti, è stata creata e scritta dalla stessa Lauren Oliver, che veste anche i panni di produttrice esecutiva. Questa sua partecipazione a 360° ci fa presupporre che la storia raccontata sarà molto simile a quella del romanzo, e questo non potrà che rendere felici tutti i lettori che hanno amato il libro di Lauren Oliver.

Anche la storyline proposta nella serie si preannuncia incredibilmente interessante, in quanto porta sullo schermo una difficile competizione che vede un gruppo di ragazzi sfidarsi e affrontare le loro paure più profonde, che sicuramente saprà tenerci incollati allo schermo per tutta la durata dei dieci episodi, in attesa di scoprire fin dove i protagonisti sono disposti a spingersi pur di portarsi a casa la vittoria.

Infine, anche il cast scelto per la prima stagione di questa serie sembra essere perfetto e rendere Panic un titolo davvero imperdibile: Olivia Welch interpreta il ruolo di Heather Nill, Jessica Sula interpreta il ruolo di Natalie Williams, Mike Faist interpreta il ruolo di Dodge Mason, Camron Jones interpreta il ruolo di Bishop Mason, Ray Nicholson interpreta il ruolo di Ray Hall ed Enrique Murciano intrepreta il ruolo dello sceriffo Cortez.

Insomma, ciò che dobbiamo aspettarci da Panic è una serie televisiva imperdibile, in grado di far appassionare gli spettatori per tutta la durata dei suoi dieci episodi.

Panic in streaming su Prime Video

Panic sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 28 maggio 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber