Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show italiano di successo.

Veronica Redazione

LOL: Chi Ride è fuori 2 – cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione del comedy show Amazon Original? In vista del rinnovo di LOL: Chi ride è fuori, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di questo comedy show di successo, in streaming su Prime Video.

Arrivato su Prime Video con la sua prima stagione il 1 aprile, LOL: Chi ride è fuori ha fatto appassionare gli spettatori sin dalla prima puntata, al punto da diventare il titolo più visto di sempre in Italia sulla piattaforma e da essere rinnovato per una seconda stagione a sole tre settimane dal debutto.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.

Cosa aspettarsi da LOL: Chi ride è fuori 2

Richiesta a gran voce dai fan del comedy show, che in poco tempo è diventato uno degli argomenti più chiacchierati sui social, dando vita anche a una vasta gamma di meme divertenti (scopri qui i meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori e diventati virali), la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è sicuramente tra i titoli più attesi.

La data di uscita di LOL: Chi ride è fuori 2 non è ancora stata resa nota da Prime Video ma le aspettative degli utenti, che non vedono l’ora di poter tornare a ridere con i nuovi episodi, sono già molto alte.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Anche se non abbiamo ancora dettagli riguardo alla seconda stagione del comedy show ispirato al format giapponese di successo HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, possiamo già prevedere che i nuovi episodi saranno in grado di regalarci tante risate, sia grazie agli sketch divertenti che i nuovi comici porteranno sullo schermo, sia grazie ai loro tentativi di restare seri e non essere eliminati dal gioco, così da aggiudicarsi il premio finale. Senza dubbio, anche in questa nuova stagione, Amazon riuscirà a portare sullo schermo un cast variegato e apprezzato dal pubblico, proprio come quello proposto nella prima stagione.

Un’altra cosa che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione sono sicuramente nuovi oggetti di scena stravaganti, portati nel programma dai comici come “arma” per far ridere i propri avversari. Chi non vorrebbe scoprire un nuovo divertente oggetto, come il tubo sonoro di Frank Matano?

Insieme agli oggetti di scena, siamo certi che la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori saprà regalarci anche tanti nuovi tormentoni, che non solo riusciranno a farci ridere durante la visione ma prenderanno vita sui social, entrando a far parte della quotidianità degli spettatori, come è accaduto per “Hai cagato?” e “SO LILLO“.

Insomma, quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è una nuova dose di risate, e nuovi episodi che saranno in grado di farci appassionare tanto quanto i sei della prima stagione.

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile prossimamente su Prime Video. Non appena sarà rilasciata la data di uscita ufficiale la troverai qui.

Nell’attesa puoi vedere o ri-vedere gli episodi della prima stagione, tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon, e i contenuti extra del comedy show.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook