Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie TV Only Murders In The Building

Ecco cosa dobbiamo aspettarci da Only Murders In The Building, la nuova serie in streaming su Disney+.

Only Murders In The Building – cosa dobbiamo aspettarci dalla prima stagione della serie Star Original? In occasione dell’arrivo di Only Murders In The Building, in esclusiva streaming su Disney+ da martedì 31 agosto 2021, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci da questa attesissima serie con Selena Gomez.

Composta da 10 episodi, Only Murders In The Building è una serie murder mistery che vede come co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman. Nel corso degli episodi la serie segue le vicende di tre estranei, tutti appassionati di true crime, che si trovano a fare i conti con un terribile delitto.

Scopri qui tutto su Only Murders In The Building.

Cosa aspettarsi da Only Murders In The Building

In arrivo nei mercati internazionali martedì 31 agosto, Only Murders In The Building è senza dubbio tra le serie più attese in uscita sulla piattaforma streaming Disney+. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Only Murders In The Building?

Innanzitutto, la prima cosa che dobbiamo aspettarci da Only Murders In The Building è un titolo in grado di tenere gli appassionati di genere crime incollati allo schermo, mentre tentano di risolvere il caso insieme ai tre protagonisti, indizio dopo indizio. Questa serie, infatti, ci porterà a scavare nei segreti del palazzo in cui abitano i tre protagonisti, ma non solo: in Only Murders In The Building chiunque potrebbe essere l’assassino.

Insieme alla trama che si preannuncia appassionante, anche il cast di Only Murders In The Building ci fa intuire che questa serie TV sarà un vero e proprio gioiellino. Nei panni dei tre protagonisti, infatti, troviamo Steve Martin (Una scatenata dozzina, Il padre della sposa), Martin Short (Il padre della sposa, Mars Attacks!) e Selena Gomez (Another Cinderella Story, Spring Breakers – Una vacanza da sballo, I maghi di Waverly): un trio di attori variegato, che porterà sullo schermo un team perfetto e bilanciato.

Grazie al trailer ufficiale della serie, inoltre, possiamo prevedere che Only Murders In The Building non solo porterà sul piccolo schermo una storia appassionante, ma anche un titolo divertente, in un mix perfetto di suspense, mistero e ironia che accompagnerà gli spettatori nel corso dei dieci episodi.

Insomma, quello che dobbiamo aspettarci da Only Murders In The Building è una serie ironica, avvincente e originale, da non lasciarsi assolutamente scappare!

Ti ricordiamo che l’hashtag ufficiale del film è #OMITB.

Only Murders In The Building in streaming su Disney+

Only Murders In The Building debutterà in streaming su Disney+ martedì 31 agosto 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook