Cosa è successo a Blanco? L’incidente, l’ospedale, i concerti rimandati

Cosa è successo a Blanco? L’artista è stato costretto ad annullare i prossimi impegni a causa della permanenza in ospedale. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso un post su Instagram. In questo momento, Blanco è in ospedale, da dove ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, per niente preoccupanti per fortuna.

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)”, scrive su Instagram mentre comunica che i prossimi appuntamenti promozionali subiranno alcune modifiche. Verrà posticipato l’evento dal vivo atteso a Genova in 24 giugno e presto verranno forniti i dettagli sul recupero.

Cosa è successo a Blanco? Blanco è stato coinvolto in un incidente, del quale non sono stati forniti ulteriori dettagli. Quel che è certo è che l’artista stia bene ma dovrà osservare comunque un periodo di riposo. Per questo motivo, i prossimi impegni slitteranno ad altra data.

Leggi anche:  Squalifica Osimhen: quante giornate rischia il nigeriano

A malincuore, intanto, il cantante ha dovuto comunicare l’impossibilità di salire sul palco a Genova. Nonostante la musica occupi sempre il primo posto tra i suoi pensieri, davanti a problematiche relative alla salute deve purtroppo scalare di una posizione per lasciare la priorità agli accertamenti clinici.

“La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”, scrive il cantante sui social promettendo che presto l’evento verrà recuperato.

Leggi anche:  Napoli, il punto sugli infortunati: quando si svuota l’infermeria

Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La bici di Jovanotti all'asta per l'Ucraina, come partecipare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook