Cosa guardare in streaming per la giornata mondiale del cane

Ti piacerebbe trovare titoli a tema da guardare il 26 agosto? Ecco alcuni consigli di visione per te!

Istituita nel 2004 da Colleen Paige, che ha fondato anche altre giornate dedicate agli animali, la giornata mondiale del cane cade ogni anno il 26 agosto e ha come obiettivo quello di celebrare i cani di tutte le razze e di incoraggiare l’adozione di questi ultimi attraverso la sensibilizzazione riguardo la moltitudine di cani che ogni giorno necessitano di essere salvati.

Se in occasione di questa giornata così importante ti piacerebbe trovare titoli da guardare in streaming che abbiano come protagonisti proprio dei cani, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai cinque film, disponibili su Netflix, Sky, Disney+ e Prime Video, che fanno al caso tuo.

Film da guardare in occasione della giornata mondiale del cane

Da Attraverso i miei occhi ad Agente Speciale Ruby, di seguito trovi una selezione di film perfetti da guardare nella giornata del 26 agosto. Tutti i film sono accompagnati dalla sinossi ufficiale, dal trailer e dalla relativa piattaforma sulla quale sono disponibili.

Attraverso i miei occhi

Cominciamo la nostra lista di consigli con Attraverso i miei occhi, il film con Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried, in streaming su Disney+. Basato su L’arte di correre sotto la pioggia, il romanzo del 2008 di Garth Stein, il film è il racconto di una vita insieme e di un legame indissolubile tra un cane e il suo padrone.

TRAMA

Un cane di nome Enzo ricorda le lezioni di vita che ha imparato dal suo padrone pilota, Denny.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Alessandro Basciano nella bufera: “giurare su tuo figlio per Sophie, ma sei serio?”

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Heart of a Dog

Ci spostiamo su Prime Video per consigliarti Heart of a Dog, il film documentario del 2015 diretto da Laurie Anderson. Un racconto vero che arriva dritto al cuore.

TRAMA

Il lungometraggio che ha incantato e commosso la stampa durante la Mostra del Cinema di Venezia del 2016. Un viaggio intimo e delicato in compagnia dell’amata cagnetta Lolabelle, una riflessione multimediale sul significato della memoria, della perdita e dell’amore.

Agente Speciale Ruby

Cambiamo piattaforma per consigliarti il film di genere drammatico biografico con Grant Gustin, Agente speciale Ruby. In streaming su Netflix, il film è basato su una storia vera fatta di sogni e amore: davvero imperdibile.

TRAMA

Il poliziotto Dan (Grant Gustin) sogna di entrare nell’unità cinofila, ma nessuno vuole dargli una possibilità. La cagnolina randagia Ruby sogna di avere una casa, ma ha quasi perso le speranze. Uniti dal destino, Dan e Ruby stringono un legame indissolubile che li aiuterà a superare la sfida più grande.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Il richiamo della Foresta

Torniamo su Disney+ per consigliarti Il Richiamo della Foresta, il film del 2020 interpretato da Harrison Ford. Quinto film basato sul romanzo omonimo di Jack London, Il Richiamo della Foresta è una storia senza tempo in grado di emozionare grandi e piccini.

Leggi anche:  Dove vedere Liverpool – Milan in streaming

TRAMA

Adattamento dell’omonimo classico letterario di Jack London, “Il Richiamo della foresta” porta sul grande schermo al storia di Buck, un cane dal grande cuore e di John Thornton (Harrison Ford), l’uomo di cui Buck dovrà imparare a fidarsi. Strappato all’improvviso a una famiglia che lo coccola nella soleggiata California, Buck si ritrova nella natura selvaggia tra lo Yukon e l’Alaska. Ultimo arrivato nella squadra di cani da slitta che consegna la posta nei movimentati anni della corsa all’oro di fine Ottocento, Buck passa da una vita comoda a una fatta di stenti, in cui si lotta per la sopravvivenza. Il destino di Buck cambia quando incontra Thornton, un uomo solitario in cerca di fortuna e appare subito evidente che i due sono destinati a condividere l’avventura della vita. Attraversando un territorio tanto spietato quanto magnifico, sia l’uomo che il cane subiranno un profondo cambiamento. Con un sapiente mix di coinvolgenti scene dal vivo e animazione all’avanguardia, “Il richiamo della foresta” rappresenta una straordinaria esperienza visiva, ricca di emozioni vivide e di personaggi auteentici.

Clifford Il Grande Cane Rosso

Infine, l’ultimo film che vogliamo consigliarti è disponibile su Sky (anche on demand): Clifford Il Grande Cane Rosso. Di genere live-action, questo film si basa su uno dei racconti più amati di sempre ed è adatto per tutta la famiglia: il film ideale se cerchi qualcosa da guardare insieme al tuo amico a quattro zampe e agli altri membri della vostra famiglia!

TRAMA

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore.

Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Leggi anche:  Pamela Prati ha scritto a Maria De Filippi: “Ero disposta a spostare fotocopie”

Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Per poter vedere Clifford Il Grande Cane Rosso è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Clifford Il Grande Cane Rosso in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Ora che sai cosa guardare in streaming per la giornata mondiale del cane, non ti resta che scegliere quale titolo vedere in compagnia del tuo amico a quattro zampe.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook