Cosa guardare in TV la sera della Vigilia di Natale

Condividi articolo tramite:

Da L’amore non va in vacanza a Una poltrona per due, ecco i migliori film da guardare in TV in occasione della Vigilia di Natale.

Se quest’anno ti piacerebbe trascorrere la vigilia di Natale guardando i film offerti dal palinsesto televisivo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai i migliori film in onda in chiaro il 24 dicembre in prima e seconda serata.

Il 24 dicembre si festeggia la Vigilia di Natale, uno dei momenti più magici dell’anno. Da trascorrere tra cenoni, regali, canzoni natalizie e film a tema, la sera della Vigilia è tra le più attese e amate da grandi e piccini e, per l’occasione, il palinsesto televisivo è solito trasformarsi per offrire agli spettatori film adatti alle feste, tra cui titoli cult che ci accompagnano ormai ogni anno.

Cosa guardare in TV alla Vigilia di Natale

Da Una poltrona per dueL’amore non va in vacanza, come ogni anno sono numerosi i film cult e le prime visioni che accompagnano gli spettatori durante la serata del 24 dicembre. Per aiutarti a scegliere cosa guardare, qui sotto abbiamo stilato per te una lista dei migliori film in programmazione, tutti accompagnati dalla sinossi rilasciata dal canale e dalle informazioni su dove e quando seguirlo.

Leggi Anche |  Giovanni Minoli: "Serve una Rai-fondazione. Ecco il mio progetto"

Concerto di Natale

In onda in TV su Canale5 alle 21:45 circa, la XXIX Edizione del Concerto di Natale.

Dall’Auditorium della Conciliazione Federica Panicucci presenta la ventinovesima edizione del Concerto di Natale con la partecipazione di cantanti di fama nazionale ed internazionale.

Una Poltrona per due

In onda su Italia 1 alle 21:30 circa un vero e proprio classico delle feste con Eddie Murphy e Dan Hycroyd: Una Poltrona per due.

Due finanzieri sostituiscono per scommessa un manager d’assalto, bianco, con un nero spiantato.

Gremlins

In onda su Italia1 in seconda serata alle 21:30 circa, il film degli anni ottanta Gremlins.

Il piccolo Billy riceve per Natale un Mogwai, misterioso animaletto. La distrazione del padrone genera dei mostriciattoli, i “Gremlins”.

L’amore non va in vacanza

In onda in TV su Rete4 alle 21:30 un altro classico delle feste natalizie con Kate Winslet e Cameron Diaz nei panni delle protagoniste: L’amore non va in vacanza.

Due donne che non si conoscono decidono di scambiarsi l’abitazione per Natale.

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci 

In onda in prima visione TV su Rai1, il film di genere avventura/documentario Ailo – Un’avventura tra i ghiacci.

La vita della piccola renna Ailo, raccontata in sedici mesi e quattro stagioni in un percorso tra le meraviglie della Lapponia, alla scoperta di straordinari paesaggi immersi in una natura incontaminata e primitiva. Un viaggio affascinante, ma che nasconde non poche insidie e pericoli. Ailo dovrà affrontare e superare le continue sfide che gli si porranno davanti per tutelare la propria sopravvivenza…

Leggi Anche |  Dove vedere i sorteggi di Champions League, Europa League e Conference League

Il mio valzer di Natale

In onda in TV su Rai2 alle 21:20, in prima visione, il film romantico del 2020 Il mio valzer di Natale.

Avery viene lasciata dal fidanzato un mese prima del suo matrimonio da favola in stile natalizio. Decide comunque, di seguire le lezioni di ballo che aveva prenotato in vista delle sue nozze.

Natale alla Hawaii

In onda sempre su Rai2, in seconda serata, alle 23:05 circa, Natale alla Hawaii con Lea Michele.

Volano scintille fra una giovane donna, Olivia ed il suo fidanzatino d’infanzia, quando si ritrovano nello stesso resort hawaiano dove si erano conosciuti anni prima.

Concerto di Natale del Teatro alla Scala 2021

In onda su Rai5 alle 21:15 circa il Concerto di Natale del Teatro alla Scala 2021.

Il tradizionale Concerto di Natale dal Teatro alla Scala di Milano sarà diretto quest’anno dal M° Alain Altinoglu. In programma i brani Pavane op. 50 per orchestra e coro di Gabriel Faur – é e Symphonie fantastique (Épisode de la vie d’un artiste) op. 14 di Hector Berlioz. Alberto Malazzi dirige il Coro del Teatro.

Leggi Anche |  Juventus-Napoli Inter-Sassuolo diretta tv oggi recupero Serie A - TvBlog

Se invece vuoi trascorrere la Vigilia di Natale guardando titoli in streaming scopri qui anche i film e le serie tv da vedere a Natale su Netflix, i film di Natale da non perdere su Disney+ e i migliori film di Natale su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: