Cosa ha detto Allegri in conferenza stampa su Bonucci

Sui social, nella giornata di martedì 27 luglio 2021, non si parla d’altro che delle dichiarazioni dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri su Leonardo Bonucci, neo campione d’Europa dopo la vittoria dell’Italia agli EURO 2020. Ecco cos’ha detto l’allenatore bianconero sulle gerarchie legate alla fascia da capitano.

Gli hashtag #Allegri e #Bonucci dominato la Top 10 degli argomenti più discussi su Twitter: il motivo? Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri fatte durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Cosa ha detto Allegri su Bonucci

Ecco le parole del tecnico bianconero su Leonardo Bonucci:

«Il capitano e il vice capitano vengono decisi in base agli anni di presenza nella Juventus. Chiellini è il più vecchio, Bonucci se n’è andato e allora il conteggio si è azzerato. Se vuole la fascia la compri e vada a giocare in piazza con quella ma Leo lo sa…».

Ti ricordiamo che DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Abbonati ora a DAZN.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook