Cosa sappiamo ad oggi su Sanremo 2022: anticipazioni

Le prime novità targate Sanremo 2022!

Anticipazioni Sanremo 2022 – Ecco tutte le indiscrezioni trapelate sulla 72°esima edizione del Festival di Sanremo che, per la terza volta, vedrà alla conduzione Amadeus.

In attesa della Conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2022, ecco le prime anticipazioni sulla settantaduesima edizione della kermesse canora in programma al Teatro Ariston.

Tutte le anticipazioni di Sanremo 2022

Ecco le principali novità e anticipazioni sulla 72esima edizione del Festival.

Chi condurrà Sanremo 2022 **confermata**

Più che un’anticipazione è una vera e propria notizia certa: al comando di Sanremo 2022, per la terza volta consecutiva, ci sarà Amadeus.

Quanto dureranno le serate del Festival *rumor*

Criticato per l’eccessiva durata delle puntate, Amadeus ha fatto sapere che ci saranno importanti rivoluzioni in questo suo terzo Sanremo: una potrebbe essere legata proprio alla questione orari. Ne consegue quindi che il numero degli artisti in gara potrebbe scendere rispetto ai 24 della scorsa edizione. In rete si legge che potrebbero essere 20 a serata.

Sanremo Giovani: eliminate le Nuove Proposte *rumor*

(Anche) per rispettare quanto detto nel paragrafo precedente (riduzione delle ore complessive di ogni serata), potrebbe essere eliminata la categoria Nuove Proposte da Sanremo 2022. Resterebbe comunque la gara dei Giovani (dicembre 2021?) ma i due finalisti verrebbero poi direttamente accorpati ai big in gara, gareggiando quindi come Campioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook