Cosa sappiamo sulla stagione 2 di Carnival Row

Carnival Row 2 quando esce? Nel 2021

Quando esce Carnival Row 2 stagione? Il primo indizio sull’uscita dei nuovi episodi arriva dai social. “Sappiamo che ne vorrete ancora. Questa storia è soltanto all’inizio. #CarnivalRow stagione 2 è in arrivo” recita il tweet pubblicato su Twitter dall’account verificato della serie (@CarnivalRow) proprio sabato 27 luglio 2019.

Il via riprese della seconda è stato annunciato con un video pubblicato lo scorso lunedì 11 novembre dall’account ufficiale @CarnivalRow su Twitter. Gli attori della serie Cara DelevingneOrlando BloomDavid GyasiTamzin Merchant hanno confermato che la stagione 2 di Carnival Row è già entrata in produzione a Praga, in Repubblica Ceca.

Le riprese della seconda stagione sono state interrotte a marzo a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Come dichiarato da Orlando Bloom in un’intervista rilasciata a Collider, mancavano tre settimane alla fine delle riprese della seconda stagione quando il set fu costretto a chiudere all’insorgere della pandemia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La produzione di Carnival Row 2 si è conclusa a fine agosto dello scorso anno, ultimando la lavorazione sugli episodi della seconda stagione nell’arco di due settimane. Oltre a Paraga e ai Barrandov Studios, le riprese hanno avuto luogo a Liberec e al castello di Sychrov, a Doksany, Nelahozeves, Tousen e Libochovice.

Quando esce Carnival Row? Stando a quanto trapelato, la seconda stagione dovrebbe approdare nel corso del 2021 su Prime Video.

Il rinnovo della seconda stagione di Carnival Row

Carnival Row 2 stagione viene ufficialmente confermata nella giornata di sabato 27 luglio 2019 in occasione dell’incontro con la stampa con Amazon Studios organizzato in occasione del press tour estivo della Television Critics Association americana.

A dare l’annuncio che Carnival Row 2 è la presidente di Amazon Studios Jennifer Salke, dimostrando la piena fiducia nella serie Prime Original al debutto venerdì 30 agosto 2019. La produzione fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevigne soddisfa i vertici di Amazon Studios al punto di annunciarne la seconda stagione più di un mese prima del suo esordio. Una conferma analoga è giunta due settimane prima per The Boys 2, il cui rinnovo è stato confermato una settimana prima del debutto della serie su Amazon Prime Video.

Carnival Row 2 stagione trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Carnival Row 2 stagione confermata sul profilo Twitter verificato Credits Amazon Prime Video
Carnival Row 2 stagione confermata sul profilo Twitter verificato Credits Amazon Prime Video

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani.

Anche nell’oscurità la speranza sopravvive. Nella città di Burgue un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row. Come finisce la stagione 1 di Carnival Row? Ecco dove siamo rimasti

Carnival Row 2 stagione cast: attori e personaggi

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della prima stagione annovera anche David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose, Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, Caroline Ford (Once Upon A Time) nella parte di Sophie Longerbane, Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear e Simon McBurney (I Borgia) nel ruolo di Runyan Millworthy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al cast principale della seconda stagione di Carnival Row si unisce Jay Ali. Il personaggio interpretato da Ali è un regular per la stagione 2 e si chiama Kaine, un Faerie alleata con la gang criminale Black Raven, al fianco di Vignette (Cara Delevigne).

La seconda stagione costituisce una reunion per Jay Ali e il nuovo showrunner Erik Olenson, che in passato hanno lavorato insieme a Daredevil. Nella serie Marvel Netflix, Ali interpretava Ray Nadeem.

Carnival Row 2 stagione episodi: quanti sono

Amazon non ha ufficializzato un numero di episodi per la seconda stagione di Carnival Row, ma è altamente probabile che si tratterà di otto puntate come per la prima.

Per la stagione 2 lo showrunner è Erik Oleson, già al timone di Daredevil per Netflix. Oleson, che ha firmato un accordo pluriennale con Amazon lo scorso marzo, subentra a Marc Guggenheim che ha ricoperto il ruolo di showrunner per la stagione 1, ma rimarrà coinvolto in qualità di produttore esecutivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Travis Beacham, autore del soggetto di sceneggiatura che è stato la fonte di ispirazione per la serie, non è più coinvolto in Carnival Row a partire dalla stagione 2. Beacham è co-creatore assieme a René Echevarria, che fu lo showrunner originale della serie. Della stagione 2 di Carnival Row, Cara Delevigne sarà anche produttrice esecutiva.

Carnival Row 2 streaming: dove vederla

Trattandosi di una serie Amazon Prime Original, in streaming Carnival Row 2 stagione sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati di Prime negli oltre 200 Paesi dove il servizio è disponibile.

Carnival Row è prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, e ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim (Arrow), René Echevarria (Teen Wolf), Jon Amiel (Outsiders), Orlando Bloom, Cara Delevigne e Travis Beacham (Pacific Rim). La prima stagione in otto episodi è diretta da Jon Amiel ed è stata girata nella Repubblica Ceca (tra le location anche Praga) tra l’ottobre 2017 e il marzo 2018.

Per il prossimo anno Prime Video farà incetta di serie fantasy: oltre alla stagione 2 di Carnival Row, sono attesi i debutti della serie tratta da Il Signore degli Anelli e di quella ispirata alla saga The Wheel Of Time.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber