Cosa scopriremo di Natasha Romanoff in Black Widow

Black Widow renderà noti fatti mai raccontati sul passato di Natasha Romanoff.

Natasha Romanoff ha incuriosito il pubblico fin dalla sua prima apparizione in Iron Man 2 nel 2010: il produttore Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha assicurato che nel film Black Widow verranno svelati dettagli sorprendenti sul personaggio.

Atteso al cinema – e in contemporanea streaming su Disney+ con Accesso Vip – il 9 luglio 2021, Black Widow è incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson. Per la prima volta, verranno raccontati fatti del passato di Natasha di cui gli spettatori non hanno la benché minima idea.

Cosa scopriremo di Black Widow

Di seguito trovi una serie di dichiarazioni relative al personaggio della Vedova Nera in Black Widow. Ti ricordiamo che per poter vedere il film in streaming è necessario essere abbonati a Disney+ e completare poi il pagamento extra per Accesso VIP. Puoi abbonarti a Disney+ qui a partire da 8,99 euro.

Scarlett Johansson
[attrice – Natasha Romanoff/ Black Widow]

«Penso che fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a discutere dell’idea di fare un film su Vedova Nera, sapevamo che avremmo dovuto realizzare qualcosa di coraggioso, che scavasse in profondità nel personaggio, altrimenti non avrebbe avuto senso»

Kevin Feige
[produttore, presidente e chief creative officer di Marvel Studios]

«Ha un passato davvero ricco, di cui abbiamo dato degli indizi negli altri film. Ma stavolta lo affrontiamo in un modo completamente inaspettato. Ha fatto moltissime cose nei periodi intercorsi tra le sue apparizioni nei vari film, alcune delle quali saranno molto sorprendenti per il pubblico».

Cate Shortland
[regista]

«Credo che la cosa più interessante del film sia il fatto che stiamo giocando con le aspettative del pubblico. Stiamo esplorando alcune parti del passato di Natasha di cui gli spettatori non hanno la benché minima idea. Esploriamo la sua famiglia, ciò che ama e le sue passioni. Si riusciranno a vedere tutti quei suoi aspetti che non si sono mai visti prima d’ora».

Brian Chapek
[co-produttore]

«Il film si svolge subito dopo Captain America: Civil War. Natasha ha infranto gli Accordi di Sokovia e tradito il Segretario Ross, mentre gli Avengers si sono sciolti. All’inizio del film, Natasha tenta disperatamente di fuggire da Ross e abbandonare il suolo statunitense. Quando ha l’opportunità di ricominciare da capo, si rende rapidamente conto che ci sono forze più oscure che minacciano il mondo e questo la spinge a tornare in azione».

E ancora:

«Abbiamo visto il suo personaggio evolversi e aprirsi. Abbiamo dato indizi sulla sua identità e sulla sua personalità. In Avengers: Endgame, Natasha è riuscita a fare l’ultimo sacrificio per il bene comune. Ora, vogliamo raccontare una storia incentrata su chi sia veramente e su cosa l’abbia spinta a prendere quella decisione eroica».

Eric Pearson
[sceneggiatore]

«Tra gli Avengers, credo sia il personaggio che abbia rivelato meno informazioni su di sé da quando l’abbiamo incontrata. In Iron Man 2 non era chi diceva di essere. Ha scelto di non svelare il proprio passato e la propria identità al pubblico e agli altri personaggi. In Black Widow, esploreremo finalmente il suo passato e capiremo come mai era così restia a raccontarlo».

La trama del film

Nel film targato Marvel Studios Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber