Cosa si vede su Sky Q

Sky Q porta nella tua casa la migliore esperienza televisiva: ecco cosa puoi vedere con il decorder di Sky!

Sky Q è il decoder di Sky, utilizzabile via Internet e via Satellite, che permette agli abbonati di avere accesso a tante funzionalità incredibili e a un’esperienza televisiva ancora migliore.

Se sei abbonato a Sky Q, oppure sei in procinto di farlo, e ti piacerebbe scoprire cosa è possibile vedere grazie a quest’ultimo, devi sapere che Sky Q mette a disposizione una moltitudine di contenuti, dai programmi Sky a quelli delle tue piattaforme streaming preferite.

Quali sono i contenuti visibili su Sky Q

Grazie a Sky Q gli abbonati possono avere accesso a una moltitudine di contenuti, tutti in un unico posto, disponibili in HD per i decoder connessi via Internet e in HD e versione 4K HDR per i decoder connessi via satellite.

Leggi anche:  Smettere di mangiare pasta: cosa può accadere?

Abbonati a Sky Q qui

Con Sky Q, infatti, puoi vedere tutti i programmi Sky compresi nella tua offerta, tra cui migliaia di contenuti on demand, e avere accesso a tante applicazioni che ti permetteranno di vedere film, serie TV, documentari e molto altro ancora, disponibili sulle tue piattaforme streaming preferite. Di seguito le piattaforme streaming disponibili su Sky Q:

  • Netflix (disponibile con un abbonamento vantaggioso grazie all’offerta Intrattenimento Plus di Sky)
  • Disney+
  • Prime Video
  • Mediaset Play
  • Apple TV+

Con Sky Q puoi inoltre avere accesso a YouTube, YouTube Kids e vedere  la nuova TV Digitale, senza bisogno di cambiare TV o acquistare un nuovo decoder, in quanto quest’ultimo è compatibile con lo standard DVB-T2.

A rendere Sky Q ancora più straordinario è anche la possibilità di sincronizzarlo con Sky Go, utilizzare il controllo vocale per cercare i titoli che si desidera guardare e avere a disposizione suggerimenti personalizzati in base ai propri titoli e generi preferiti.

Leggi anche:  Anime Day: gli anime consigliati da Prime Video

Se hai scelto Sky Q connesso via Satellite, puoi avere anche accesso a tante funzionalità esclusive, come la registrazione dei programmi Sky (fino a 4 contemporaneamente), la possibilità di far ripartire da capo programmi già iniziati (anche se in diretta), quella di metterli in pausa, di accedere all’app live per calcio e motori e di vivere l’esperienza Sky Q su più schermi (altre TV, Smartphone, PC e Tablet).

Se invece hai problemi con il tuo decoder Sky, scopri qui come contattare l’assistenza Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anna Tatangelo: il nuovo fidanzato è Livio Cori? Il gossip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook