Cosa significa papalina a Sanremo 2022

Scopri perché gli artisti in gara a Sanremo 2022 dicono papalina.

È in corso dal Teatro Ariston la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Molti degli artisti in gara dicono e fanno cose che – agli occhi dei molti – risultano molto strane… ma non per chi ha sta partecipando al FantaSanremo. Ecco perché i cantanti dicono “papalina”.

Chi sta partecipando al FantaSanremo – il gioco che consiste nel creare la propria squadra di cantanti in gara al Festival – sa bene che “papalina” assegna 50 punti bonus all’artista che pronuncia questa parola. Tra i più legati alle azioni e alle parole del FantaSanremo è sicuramente Michele Bravi.

Leggi anche:  Il cast de La Dama Velata

Perché a Sanremo dicono papalina

Gli artisti che pronunciano Papalina sul palco dell’Ariston ricevono 50 punti nell’ambito del FantaSanremo. Il bonus viene assegnato solo la prima volta che viene pronunciato: es. se un artista lo dice tutte le sere, si considera valida solo la prima volta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Champions League, come vedere Zenit San Pietroburgo-Juventus del 20 ottobre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook