Cosa significare sognare i vermi

Condividi articolo tramite:

Sognare i vermi, nella maggior parte dei casi fa rendere la scena onirica molto disgustosa, anche se sembra che sia improbabile invece questa tipologia di sogno è piuttosto frequente, ma come sempre l’interpretazione dei sogni è in grado di codificare.

Perché sogniamo i vermi

In generale, quando si sognano i vermi vuol dire che si avranno dei gravi danni che potranno colpire tutte le sfere della sognatrice o del sognatore ovvero quella sentimentale, quella economica e quella della amicizia.

Infatti, questo porterà a dei gravi problemi nella vita della persona che effettuerà questo sogno in tutti e tre gli ambiti ovviamente anche in base alle varie sfumare della scena notturna si potrà avere delle simbologie differenti.

Sognare i vermi bianchi

Quando si sognano dei vermi bianchi hanno un significato molto positivo, infatti, significa che si avrà un breve periodo di benessere solo ed esclusivamente economico per questo si avranno degli enormi guadagni che faranno respirare almeno per un po’ la sognatrice.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi, martedì 17 agosto 2021: le previsioni segno per segno

Sognare i vermi neri

Invece, nel caso in cui si sognasse i vermi neri la simbologia è del tutto contraria rispetto ai vermi i bianchi. Infatti, vuol dire che esistono alcune persone o solamente una che vuole a tutti i costi danneggiare la sognatrice o il sognatore. Questa persona colpirà alle spalle quindi il modo migliore è quello di essere più veloci e riuscire a girarsi in tempo.

Sognare i vermi nel cibo

Quando si sognano i vermi all’interno degli alimenti significa che a causa di vari screzi avvenuti nel passato il sognatore sarà circondato da persone poco leali. In questo caso l’attacco non verrà direttamente ma tramite familiari di conseguenza il modo migliore per uscire da questo problema è allearsi con quest’ultimi e cercare di capire in primis chi siano queste persone, dopodiché cercare di fare pace e risolvere tutti questi rancori.

Sognare di avere dei vermi addosso

Se si sognasse di avere addosso dei vermi vuol dire che la sognatrice o il sognatore verrà assillato da richieste di denaro e aiuto da parte di amici e familiari però a causa di gravi problemi economici il sognatore non sarà in grado di accontentarli.

Leggi Anche |  Oroscopo Acquario domani 15 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Sognare di avere i vermi in bocca

Quando si sognano di avere dei vermi in bocca significa che una persona molto vicina alla sognatrice, di solito un familiare, ha avuto per lungo tempo un grande male che piano piano stava consumando la vita di quest’ ultimo ma con la cura giusta questo male verrà debellato.

Sognare i vermi nel letto

Se si sognasse di avere dei vermi all’interno del proprio letto vuol dire che la sognatrice o il sognatore si frequenta con una persona nella sfera sentimentale che non riesce a capire ma che allo stesso tempo lo attrae ma a causa di difficoltà anche di incomprensioni avendo due tipi di vita diverse farà solo soffrire.

Sognare di uccidere un verme

Quando si sogna si uccidere un verme, nella maggior parte dei casi schiacciandolo, significa che si ha la voglia di chiudere un rapporto di amicizia con una persona che non merita la fiducia che il sognatore dona a quest’ultima.

Leggi Anche |  Covid. Zagrebelsky. "Docenti contro Green pass non rappresentano università"

Photo credits : Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: