Cosa sta succedendo a Raffaele di Un Posto al Sole?

Raffaele Giordano Un Posto al Sole

Cosa succede a Raffaele Giordano di Un Posto al Sole? Cresce la tensione attorno al nostro affezionato personaggio che, dopo la crisi matrimoniale con Ornella (Marina Giulia Cavalli), si ritrova adesso coinvolto in un nuovo e pericoloso guaio. Stando infatti alle anticipazioni della soap, sono in arrivo tempi bui per il nostro simpatico Raffaele (Patrizio Rispo).

Stiamo parlando delle spaventose minacce che l’uomo inizia a ricevere dai camorristi del clan Argento, pericoloso boss arrestato dal PM Eugenio Nicotera (Paolo Romano), nonché genero di Raffaele.

La notizia dell’importante arresto fa il giro di tutto il quartiere, allarmando i suoi abitanti che temono adesso una ripicca da parte dei superstiti del clan Argento. Peccato che tra quelli presi di mira ci sia proprio il povero Raffaele, ricattato nelle prossime puntate da Lello Valsano (Gianluca Pugliese), criminale che lo costringe a rispettare le sue richieste.

Leggi anche:  Il finale di Domina, spiegato

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per conoscere tutte le anticipazioni su Raffaele di Un Posto al Sole. 

Gianluca Pugliese In
Gianluca Pugliese In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Anticipazioni Un Posto al Sole Raffaele

Raffaele Giordano di Un Posto al Sole si trova in pericolo? In seguito alla “maxi-retata” della polizia, i superstiti del clan Argento iniziano a riorganizzarsi per vendicarsi dell’arresto del loro pericoloso boss.

A rimanere coinvolto nei loro piani è il povero e ignaro Raffaele, il quale si ritrova circondato e aggredito dagli scagnozzi di Valsano. A questo punto Raffaele inizia a temere anche per la sua famiglia, rifiutandosi quindi di condividere con loro la verità su quanto gli sta capitando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: Ecco cosa pensa di Soleil Sorge

Col passare dei giorni, però, l’uomo finisce per apparire sempre più strano e inquieto agli occhi dei suoi familiari, ma anche di qualcuno a lui molto vicino.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci suggeriscono che l’uomo riesce a trovare un sostegno in Elvira (Giusi Cataldo), alla quale racconta infatti tutta la verità. Si tratta tuttavia di una mossa azzardata visto che la donna lo esorta presto a seguire un consiglio, quello sbagliato.

Alla fine Raffaele continuerà a sottostare alle richieste dei criminali o riuscirà a denunciare le minacce? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  This Sceptred Isle, la serie tv sulla pandemia

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook