Cosa succede nelle puntate di Mr. Wrong a luglio 2021?

Mr Wrong anticipazioni luglio 2021

Cosa succede nelle anticipazioni di Mr Wrong – Lezioni d’amore di luglio 2021?

Ci avviciniamo alle ultime puntate della fortunata soap opera turca che appassiona ormai da mesi migliaia di spettatori. In arrivo quindi gli ultimi imperdibili colpi di scena, quelli che finalmente faranno luce sui misfatti del crudele Tolga (Serhat Paril) e del suo complice Serdar (Sarp Can Köroglu).

Quando infatti il cugino di Ozgur (Can Yaman) si presenterà al nuovo locale con una denuncia da dare alla polizia, nella quale accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili della sua azienda ad aziende concorrenti, Ozan (Serkay Tütüncü) e Deniz (Cemre Gümeli) scopriranno finalmente il complotto tra lui e il dottore, e proveranno a fermarli in tempo. Ci riusciranno?

Programmazione Mr Wrong

continua a leggere dopo la pubblicità

Continuano gli appuntamenti con la soap turca con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel ma con alcuni cambiamenti nella programmazione!

Ricordiamo infatti che Bay Yanlış, nel titolo originale, ha una programmazione davvero particolare, dal momento che occupa ben due fasce orarie nella programmazione della rete ammiraglia Mediaset. Non solo quindi Mr Wrong – Lezioni d’amore approda nel day-time di Canale 5, ma a partire dal 14 giugno raggiunge anche la prima serata, ogni lunedì, con la messa in onda di tre episodi inediti. Cosa succede invece a luglio 2021?

Cansu Ozan e Deniz In Mr Wrong Credits: Mediaset
Cansu Ozan e Deniz In Mr Wrong Credits: Mediaset

Mr. Wrong nel daytime

Stando alla programmazione Mediaset di luglio 2021, a che ora Mr Wrong va in onda nel day-time di Canale 5? Salvo eventuali cambi di palinsesto, la soap turca con protagonista Can Yaman dovrebbe proseguire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 fino alle 15:37 circa fino al 2 luglio 2021. Dopo quella data, la nuova soap opera turca Brave and Beautiful prenderà il suo posto nel day-time.

Mr. Wrong prima serata

continua a leggere dopo la pubblicità

Come cambia invece la programmazione di Mr Wrong in prima serata nel mese di luglio? La bella notizia è che salvo cambiamenti Bay Yanlış prosegue nel prime-time del canale martedì 6 luglio dalle ore 21:15 fino alle 00:00.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Mr. Wrong- Lezioni d’amore su Canale 5:

  • Mr. Wrong in day-time: dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:37 circa (fino al 2 luglio 2021)
  • Mr. Wrong in prime-time: martedì ore 21:15 fino alle 00:00 circa (il 6 luglio 2021)

ATTENZIONE: la programmazione di Mr. Wrong – Lezioni d’amore è soggetta a variazioni!

Quando finirà Mr. Wrong?

Ora che abbiamo scoperto i dettagli sulla messa in onda di Mr Wrong su Canale 5, conosciamo anche il giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata? Ricordiamo che in Turchia la soap è formata da 14 episodi di 130 minuti ciascuno.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, però, Mediaset riduce la durata delle puntate delle soap portandole a 45 minuti circa. In questo modo gli episodi di Mr.Wrong trasmessi sulla rete italiana potrebbero essere 42.

Stando quindi ai nostri calcoli, ipotizziamo la messa in onda dell’ultimo episodio di Mr Wrong nel corso della prima settimana di luglio. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere però notizie ufficiali dalla rete.

Mediaset Play Mr. Wrong

Come seguire la programmazione di Mr Wrong a luglio 2021 se non riesci a farlo in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura perché tutte le puntate intere della soap trasmesse su Canale 5 sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove recuperare, o seguire in diretta streaming, la maggior parte dei titoli in onda sui canali della rete. Tra questi anche Mr. Wrong – Lezioni d’amore!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook