Cosa vedere in streaming il giorno dell’Epifania su Infinity+

Condividi articolo tramite:

Ecco la programmazione di Infinity+ pensata per tutta la famiglia il giorno della Befana!

Ecco cosa guardare in streaming su Infinity+ il 6 gennaio 2022 in occasione della Befana! Ti ricordiamo che per accedere alla piattaforma streaming è necessario essere abbonati.

In occasione del giorno dell’Epifania, su Infinity+ sono disponibili tante divertenti avventure d’animazione da vedere e rivedere insieme a tutta la famiglia. Scopriamo insieme i titoli disponibili e le trame.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: le migliori uscite su Mediaset Infinity e Infinity+ a gennaio 2022.

Cosa guardare su Infinity+ alla Befana

Ecco le migliori usciti da gustarsi il 6 gennaio 2022:

Abbonati a Infinity+

Wonder Park

Il film d’animazione vede protagonista June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Leggi Anche |  Dalla mia finestra: trama e trailer del film in streaming su Netflix

Il film rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. Una storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta, perfetta per grandi e piccini.

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura

Per gli amanti dei famosi mattoncini, The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura (disponibile anche in 4K) riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città.

Vita da giungla: alla riscossa!

Il film d’animazione segue le vicende di Maurice che ha tutto di un pinguino… ma in lui si nasconde una tigre! Il pinguino, allevato da una tigre e tutt’altro che maldestro, è diventato un campione di Kung Fu. Con i suoi amici, Maurice conta di rimettere ordine e giustizia nella foresta, come sua madre ha fatto prima di lui. Ma Igor, un diabolico koala accompagnato dai suoi babbuini mercenari e non troppo intelligenti, ha in mente di distruggerla…

Leggi Anche |  Vecchi gioielli di valore: ecco i più preziosi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un posto al sole anticipazioni settimana 27 dicembre- 3 gennaio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: