Cosa vedere in streaming se ti è piaciuto Top Gun – Maverick

Vivi adrenaliniche avventure direttamente dal tuo divano: ecco alcuni consigli di visione per i fan di Top Gun – Maverick!

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick è il film di genere azione, drammatico approdato nelle sale italiane lo scorso 25 maggio e già in vetta al Box Office italiano.

Con Tom Cruise nei panni del protagonista, il film vede nel cast anche Miles Teller, Val Kilmer, Jennifer Connelly e Glen Powell, ed è distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Se anche tu hai visto Top Gun – Maverick al cinema e ti piacerebbe trovare altri film e serie TV da guardare direttamente da casa e che sappiano tenerti incollato allo schermo scena dopo scena, come è riuscito a fare questo titolo, allora sei nel posto giusto.

Film e serie TV da non perdere se ti è piaciuto Top Gun – Maverick

Di seguito la lista contenente i cinque titoli “simili” a Top Gun – Maverick da non lasciarti scappare su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix. Tutti i film e le serie TV presenti in questo articolo sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

Top Gun

Se ti è piaciuto Top Gun – Maverick, il primo film che possiamo consigliarti è senza alcun dubbio Top Gun, uscito nel 1986 e prequel del film ora al cinema. Vincitore del Premio Oscar, questo film vede per la prima volta Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell ed è disponibile su Sky Cinema Collection e on demand.

TRAMA

L’action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscirà grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone.

Per poter vedere Top Gun è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Top Gun in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

SEAL Team

Passando alle serie televisive, per far sì che tu possa avere qualcosa da vedere per più di una sola sera, ti consigliamo SEAL Team. Di genere drammatico azione, la serie è disponibile in streaming su Prime Video e vede David Boreanaz nei panni del protagonista.

TRAMA

Jason Hayes è il leader appassionato e rispettato dell’unità. I prolungati impegni militari si ripercuotono sulla sua vita familiare. Jason, nell’unità, può contare sul veterano Ray, suo confidente devoto con il quale condivide un ben rodato linguaggio in codice, e su Sonny, soldato leale e straordinario dal passato in chiaroscuro che continua a lottare con le proprie tendenze autodistruttive.

Hot Shots!

Nella nostra lista non poteva poi certo mancare Hot Shots!, il film del 1991 che porta sullo schermo una parodia di Top Gun e di altri film molto famosi in quegli anni. Disponibile su Disney+, il film vede nel cast Charlie Sheen e Valeria Golino.

TRAMA

Reclutato per unirsi a una missione segreta per l’aeronautica militare, un pilota rinnegato si ritrova ad affrontare un ammiraglio incompetente e uno squadrone di piloti attentamente selezionati: alcuni maldestri, altri mezzi ciechi. Topper finisce anche per competere con il massimo modello di perfezione militare per conquistare la sensuale psichiatra della base.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Vetri e specchi splendenti e senza aloni con questo ingrediente naturale, ottimo anche per le fughe dei pavimenti

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Jack Reacher – La prova decisiva

Se invece vorresti tuffarti in un altro film d’azione con Tom Cruise nei panni del protagonista, allora ti consigliamo Jack Reacher – La prova decisiva. Uscito nel 2012, il film (che ha anche un sequel) è disponibile in streaming su NetflixPrime Video.

TRAMA

Quando un cecchino uccide 5 persone utilizzando 6 colpi, tutte le prove portano al sospetto arrestato. Interrogato, il sospetto scrive solamente un breve appunto: “Trovate Jack Reacher!”. Inizia così una straordinaria ricerca della verità che metterà Jack Reacher contro un nemico inaspettato incredibilmente violento e con un segreto da nascondere.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Motherland Fort Salem

Vogliamo infine terminare questa lista con una serie televisiva un po’ diversa, ma che saprà sicuramente appassionare chi ha amato Top Gun: MaverickMotherland Fort Salem. Disponibile in streaming su Prime Video, la serie di genere drammatico fantasy è attualmente composta da due stagioni.

Leggi anche:  Love Is In The Air 1-6 novembre 2021: anticipazioni

TRAMA

Da tre secoli le streghe hanno ottenuto la fine della loro persecuzione grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti che prevede il loro impegno a combattere per difendere il paese in caso di attacchi. Motherland: Fort Salem segue tre ragazze dall’addestramento di base in “combattimento magico” fino al dislocamento sul campo, invertendo i tradizionali ruoli di genere e potere e mettendo le donne in prima linea: Raelle (Taylor Hickson, Deadly Class) è una recluta riluttante con problemi a riconoscere l’autorità e la cui madre è deceduta in servizio; Tally (Jessica Sutton, The Kissing Booth) è una ragazza gentile, determinata e curiosa che si è arruolata nonostante la disapprovazione della madre; Abigail (Ashley Nicole Williams) è una strega intelligente dedicata e coraggiosa discendente di una stirpe di alto rango della società militare delle streghe.

E se sei un fan dell’attore protagonista di Top Gun – Maverick, scopri qui i 5 film con Tom Cruise da non lasciarsi scappare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook