Cosa vedere in streaming se ti piace The Umbrella Academy

Di genere commedia nera, drammatico, fantascienza, supereroi, fantasticoThe Umbrella Academy è la serie originale Netlix che porta sullo schermo il fumetto della Dark Horse Comics scritto da Gerard Way. Approdata su Netflix con la prima stagione nel febbraio del 2019, The Umbrella Academy ha ora fatto il suo ritorno sul colosso dello streaming con la sua attesissima terza stagione (scopri qui tutto su The Umbrella Academy 3).

Se anche tu sei un fan di The Umbrella Academy e ti piacerebbe trovare film e serie TV che sappiano tenerti incollato allo schermo esattamente come è riuscito a fare questo super titolo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una lista di consigli di visione pensata appositamente per te!

Film e serie TV da non perdere se ti piace The Umbrella Academy

Di seguito la nostra lista contenente cinque titoli “simili” a The Umbrella Academy da non perdere se ami la serie, disponibili in streaming su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix.

Tutti i film e le serie TV che trovi qui sotto sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

The Boys

Vogliamo cominciare la nostra lista di consigli dedicata ai fan di The Umbrella Academy con un titolo sui supereroi incredibilmente amato dal pubblico, tanto che nel weekend di lancio della terza stagione ha visto il pubblico mondiale crescere del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima: The Boys. Oltre a condividere con The Umbrella Academy protagonisti con Superpoteri, anche The Boys è stato tratto da un fumetto bestseller!

TRAMA

THE BOYS è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene. Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.

The Boys è disponibile in streaming su Prime Video.

Leggi anche:  Lily James e Sebastian Stan nella serie Pam & Tommy: ecco il trailer

Iron Man

Parlando di film, invece, se ami The Umbrella Academy non possiamo che consigliarti Iron Man, il titolo del 2008 con Robert Downey Jr. nei panni del protagonista. Perché tra tutti i film di supereroi ti consigliamo proprio questo? Beh, oltre al fatto che si tratta del primo titolo dedicato a uno dei supereroi più amati dagli spettatori di tutto il mondo, è anche il primo film dell’universo cinematografico Marvel: in questo modo potrai vedere o ri-vedere le storie dei supereroi che hanno conquistato il mondo sin dalla loro origine!

TRAMA

Tony Stark, un imprenditore miliardario e geniale inventore, è rapito e costretto a fabbricare un’arma devastante. Sfruttando la sua intelligenza, Tony crea invece un’armatura high tech ed evade dalla sua prigione. Quando capisce che si tratta di una trama efferata dalle implicazioni globali, indossa la sua potente armatura e si impegna a proteggere il mondo come Iron Man.

Iron Man è disponibile su Disney+, insieme agli altri film dell’universo cinematografico Marvel.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Titans

Ci spostiamo su Netflix per consigliarti Titans, la serie che porta sullo schermo i Giovani Titani nati tra le pagine dei fumetti DC: supereroi storie tratte dai fumetti? Decisamente perfetta per i fan di The Umbrella Academy!

TRAMA

Dick Grayson (Brenton Thwaites), anche conosciuto come Robin, ex partner di Batman sente il bisogno di uscire dall’ombra del suo mentore. Così Dick decide di creare i Titani, un gruppo di giovani eroi che combatte la criminalità.

Leggi anche:  Dove vedere Fear Street Parte 3 1666 in streaming

Partecipa insieme a Robin, Raven, Starfire e Beast Boy alla lotta contro il male.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Doom Patrol

Oltre a Titans ti consigliamo anche la visione di Doom Patrol, la sua serie spin-off che porta sul piccolo schermo l’omonima formazione di supereroi. Disponibile su Prime Video, questa è la serie perfetta per chi ama vedere gruppi di supereroi in azione!

TRAMA

Doom Patrol reinventa uno dei gruppi di supereroi più amati della DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane con lo scienziato folle Niles Caulder, alias il Capo, al comando. Chiamata all’azione da Cyborg, alias Vic Stone, Doom Patrol è una banda di personaggi unici e dotati di superpoteri straordinari che vogliono proteggere un mondo che li teme e li rifiuta.

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife

Ci spostiamo su Sky per l’ultimo titolo che vogliamo consigliarti: Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife. Questa serie TV è molto diversa da quelle di cui ti abbiamo parlato qui sopra, infatti, non porta sullo schermo storie tratte dai fumetti e non vede supereroi come protagonisti, ma condivide con The Umbrella Academy il tema dei viaggi nel tempo, che da sempre è in grado di appassionare gli spettatori!

TRAMA

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife mescola in sei episodi romanticismo e fantascienza raccontando la storia d’amore di Clare e Henry il cui matrimonio ha un problema piuttosto particolare: lui, infatti, ha una condizione genetica che lo fa viaggiare nel tempo. Solo che questi viaggi sono totalmente al di fuori del suo controllo. Scopriamo così che le loro esistenze sono strettamente intrecciate da svariati anni, precisamente da quando lei era solo una bambina convinta di avere un amico immaginario dal futuro. Crescendo, però, Clare si rende conto della realtà della situazione, fino a capire che un giorno incontrerà quell’uomo e dovrà essere lei a farsi avanti, perché lui non la riconoscerà. Diventerà così la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, e il suo matrimonio con Henry sarà una vera e propria sfida…

Per poter vedere Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook