Cos’è Star: dettagli sul servizio di Disney+


Star cos’è e cosa c’entra con Disney+?

Star cos’è? Star è il sesto brand che viene incluso all’interno di Disney+. Si aggiunge ai già presenti e ben noti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Cosa significa nel concreto? Di fatto un catalogo più vasto per gli abbonati a Disney+. Oltre alle novità che di mese in mese si aggiungono al servizio, arriva anche Star. Da questa breve introduzione hai forse già intuito che Star è incluso, dalla data di debutto in Italia, nell’abbonamento a Disney+. Andiamo con ordine.

Entra ora nel mondo Disney+

Grazie a Star Disney+ promette a chi ha sottoscritto l’abbonamento ancora più intrattenimento. Le serie tv, i film e i titoli originali su Disney+ sono molti di più dal 23 febbraio 2021 con Star. Quindi Star cos’è in soldoni? È un servizio streaming aggiuntivo incluso nell’abbonamento di Disney+.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, presto nuovi ingressi in casa: ecco chi entrerà e quando

Star streaming Disney: contenuti e parental control

La Parte Superiore Della Locandina Della Serie Tv Prison Break Credits Disney
La Parte Superiore Della Locandina Della Serie Tv Prison Break Credits Disney

continua a leggere dopo la pubblicità

Il comunicato stampa di Disney definisce Star “la casa dell’intrattenimento generale”. Con l’arrivo di Star anche in Italia i contenuti da guardare sulla piattaforma sono il doppio. Per chi ama le maratone ci sono migliaia di ore di serie tv e film da guardare e riguardare. Titoli famosi dagli studi creativi Disney – tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television – trovano una casa in Star dal 23 febbraio 2021. I primi titoli che approdano sono Big Sky, Love, Victor, 24, Lost, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta e Black-ish.

Grazie al parental control di Disney+ i contenuti su Star per adulti e bambini sono tenuti separati dal 23 febbraio 2021. In questo modo tutti possono trovare serie tv e film adatti alla propria età. Il parental control incluso nell’app aggiornata con il debutto di Star è semplice e intuitivo. Possono essere impostati limiti di accesso per precisi profili. Non solo, si può aggiungere un PIN per rendere inaccessibili i contenuti adatti a pubblico adulto.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo, ora dice basta: mollato tutto a pochi mesi dal Gf Vip

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Dove rivedere la 6ª puntata di Effetto Terra con Francesca Michielin e Anna Meda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook