Cos’è successo a Fox Italia?

Hai letto il post sui profili social di Fox Italia e ti stai domandando cosa succede? Scoprilo qui!

Nella giornata di giovedì 30 giugno sui canali social di Fox Italia, il noto canale dedicato all’intrattenimento, è comparso un post che recita “Grazie per questi anni insieme“, accompagnato da una didascalia che ha portato i fan a chiedersi cosa stesse accadendo a uno dei loro canali preferiti.

Se anche tu hai visto il post sui canali Social di Fox Italia e ti stai domandando cosa è successo a quest’ultimo, devi sapere che il canale non sarà più visibile a partire dal 1 luglio.

Chiude Fox Italia: l’annuncio ufficiale

Lanciato il 31 luglio 2003, a quasi vent’anni di distanza Fox Italia saluta i suoi utenti, accompagnandoli nell’ultimo giorno di messa in onda con una maratona di Boris della durata di 24 ore, cominciata alle 22:45 del 29 luglio.

L’annuncio di Fox è accompagnato da queste parole, dedicate ai loro appassionati spettatori:

Come tutte le storie che fino ad oggi vi abbiamo raccontato, anche la nostra volge al termine: un saluto da FOX a tutti i suoi appassionati.

Fino ad oggi Fox è stato visibile sul canale 116 di Sky e ha portato sullo schermo numerosi titoli molto amati dal pubblico, l’ultimo dei quali la sesta stagione di This Is Us.

Leggi anche:  Di cosa parla Love Is In The Air? Storia e trama della soap

Dopo la chiusura, essendo Fox appartenente al gruppo The Walt Disney Company Italia, molti suoi titoli, come I SimpsonThis Is Us, sono visibili su Disney+.

Nonostante l’addio di Fox, su Sky restano disponibili una moltitudine di titoli e serie TV appassionanti, anche grazie all’imminente arrivo (previsto a settembre) di Paramount+, che al suo debutto porterà con se oltre 8.000 ore di intrattenimento adatto a tutta la famiglia e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Sky Cinema. Inoltre, dal 30 giugno è compreso nel prezzo degli abbonati Sky Q anche l’intrattenimento con pubblicità di Discovery+: Sky, quindi, continuerà a regalare  sui suoi canali il meglio dell’intrattenimento

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni del 12 maggio 2022

Per poter vedere l’intrattenimento offerto dalla piattaforma è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare l’intrattenimento offerto da Sky in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, ex concorrente senza freni: “sono stato il primo a…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook