Cos’è successo tra Fedez e J-Ax, perché hanno litigato

Cos’è successo tra Fedez e J-Ax? Perché hanno litigato? I due rapper hanno ufficialmente fatto pace. Si sono riavvicinati e oggi lo comunicano in via ufficiale con foto sui social e un messaggio da parte di Fedez che anticipa imminenti progetti insieme. Ma non una canzone.

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima”, scrive Fedez su Instagram stamattina, 22 maggio.
“Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”, spiega il rapper.

“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”, aggiunge.

Cos’è successo tra Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax avevano litigato. Un album e un tour insieme culminato con un concerto a San Siro. Poi il silenzio. Fedez era stato ospite di Peter Gomez a La confessione e aveva parlato anche del litigio con J-Ax. “Perdendo loro ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita” aveva detto a proposito della perdita dell’amicizia di J-Ax e Fabio Rovazzi.

A proposito di Alessandro, inoltre, aveva aggiunto: “Se avessi saputo prima come erano andate le cose che hanno provocato la nostra separazione, non avrei fatto San Siro con lui”.Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia”, aveva aggiunto. Per capire i motivi della loro separazione, occorre un passo indietro.

Leggi anche:  Raoul Casadei è morto, ucciso dal Coronavirus il re del liscio

Perché Fedez e J-Ax hanno litigato

Perché Fedez e J-Ax hanno litigato? I motivi sembrano essere legati a sotterfugi ad opera di Ax e ai danni di Fedez.

Nella stessa occasione di cui sopra, Fedez aveva parlato della loro separazione come duo e dell’interruzione del loro percorso insieme che fonda le radici in un altro episodio che vale la pena ricordare. Fedez era partito con Chiara Ferragni e al suo ritorno ha appreso che un collaboratore stava aprendo una società speculare a quella aperta da lui con Ax:

“Sono partito per quattro, cinque mesi, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio Rovazzi”.

J-Ax non era coinvolto personalmente nella cosa, chiaramente. Alla domanda di Fedez, prima del concerto a San Siro, aveva negato di esserne a conoscenza, cosa che poi si rivelò falsa. J-Ax ne era a conoscenza, e lo ha confessato a Fedez solo il giorno dopo.

Leggi anche:  Voci su Papa Francesco operato per sciatalgia: arrivano smentite

“Prima del concerto a San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa su quella storia di questa nuova società. Lui mi disse di non sapere niente. Il concerto fu un momento bellissimo, un sogno grandissimo. Il giorno dopo, siccome Alessandro non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Poi mi arrivò una sua chiamata in cui mi disse “di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me”. Non mi ha dato la possibilità di scegliere se fare quel concerto con lui, il concerto più importante della mia vita. Se avessi immaginato, non sarei salito sul palco“, le parole di Fedez.

Il nuovo progetto di Fedez e J-Ax

Racconta il riavvicinamento con lo “zio” d’Italia. I due si sono rivisti di recente, nel giorno in cui Fedez ha scoperto di aver il tumore al pancreas. Dopo 4 anni di silenzio, si sono risentiti e ciò che ne deriva adesso è un nuovo progetto insieme.

Leggi anche:  Precisazioni su assegno unico e data saldo con reddito di cittadinanza

“La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene”.

Un regalo alla città di Milano, stando a quanto viene comunicato oggi. Maggiori dettagli saranno disponibili da domani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook