Cosenza – Vicenza: dove vedere la diretta live e risultato

La partita Cosenza – Vicenza del 12 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata di Serie B

COSENZA – Domenica 12 settembre alle ore 14:00 andrà in scena CosenzaVicenza, incontro valido per la terza giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono ancora ferme a quota 0 punti. Il Cosenza ha iniziato molto tardi il mercato e sta puntando ad integrare tutti i nuovi innesti. La sonora sconfitta per 5-1 contro il Brescia ha costretto i cosentini a rivedere qualcosa, la sosta per le nazionali è arrivata nel momento più opportuno per consentire a mister Zaffaroni di amalgamare al meglio il materiale a sua disposizione. Il Vicenza viene da un mercato estivo molto importante, che ha portato alla corte di Di Carlo elementi di qualità ed esperienza. La partenza, però, è stata negativa a causa delle due sconfitte contro Cittadella e Frosinone. Stavolta affronterà un avversario sulla carta più abbordabile, ma alla disperata ricerca di punti salvezza. Chi la spunterà?

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

COSENZA CALCIO:. A disposizione:. Allenatore: Marco Zaffaroni.

VICENZA:. A disposizione:. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al ‘ pt .

La presentazione del match

QUI COSENZA – Zaffaroni si affida al 3-5-2. In porta Saracco, coadiuvato nel pacchetto difensivo da Vaisanen, Minelli e Rigione. A centrocampo Corsi, Boultam, Carraro, Vallocchia e Sy. In attacco Sueva e Gori.

QUI VICENZA – Di Carlo punterà sul 4-3-1-2 ma dovrà fare a meno di Sandon e Lanzafame. Fra i pali spazio a Pizzignacco, in difesa Di Pardo, Brosco, Cappelletti e Calderoni. A centrocampo Zonta, Rigoni e Proia alle spalle di Dalmonte. In avanti il tandem composto da Diaw e Giacomelli.

Le probabili formazioni di Cosenza – Vicenza

COSENZA (3-5-2): Saracco; Vaisanen, Minelli, Rigione; Corsi, Boultam, Carraro, Vallocchia, Sy; Sueva, Gori. Allenatore: Zaffaroni

VICENZA (4-3-1-2): Pizzignacco; Pardo, Brosco, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Proia; Dalmonte; Diaw, Giacomelli. Allenatore: Di Carlo

Dove vederla in TV e streaming

La partita, in programma per domenica 12 settembre alle ore 14:00, sarà visibile in diretta televisiva ed in streaming su DAZN e Sky Sport.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook