Costantino Vitagliano, figlia e fidanzata: “Oggi sono una persona diversa”

Condividi articolo tramite:


News

L’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero

Sono passati ormai diciotto anni da quando in Italia è esploso il fenomeno Costantino Vitagliano. Un vero e proprio caso mediatico, che ha rivoluzionato la televisione e il mondo dello spettacolo in generale. Oggi Costantino continua a lavorare come opinionista tv, web influencer e imprenditore. All’età di 46 anni è un uomo soddisfatto, complice anche l’arrivo della figlia Ayla e una nuova fidanzata.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Costantino Vitagliano ha spiegato che oggi non ha più quello stress mediatico di tanti anni fa, quando veniva assediato dalle fan e non aveva praticamente vita privata. Oggi Costa è un papà dolcissimo per la figlia Ayla, nata cinque anni fa dal rapporto naufragato con la giovane modella Elisa Mariani.

Leggi Anche |  X-Files in streaming: dove vedere la serie completa

Costantino Vitagliano ha ammesso di viziare un po’ Ayla che, al momento, è la sua unica figlia. Vitagliano ha confessato di parlare molto con la piccola e di avere pure un ottimo dialogo con Elisa, con la quale la storia è finita pochi mesi dopo la nascita di Ayla. Costantino non ha esitato a definire l’ex compagna un’ottima madre.

Rispetto ad altri genitori Vip, però, Costantino Vitagliano ha deciso di non mostrare troppo la sua unica erede sui social network. Il motivo è presto detto: Costa vuole giocare il più possibile con la piccola Ayla. Quando la bambina diventerà grande deciderà se esporsi sui social network oppure no.

“Ora sto vivendo con più tempo a disposizione. Sono fortunato dato che per 15 anni non ho avuto una vita. Desideravo così tanto la fama che a un certo punto avevo perso di vista le cose fondamentali, che oggi riesco ad apprezzare”

E l’amore? Costantino Vitagliano è felicemente fidanzato da circa un anno con la ballerina russa Luba Mushtuk. A tal proposito l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato sulla sua vita privata:

“Mi sono rigenerato. Per quanto riguarda le fidanzate non ho più interesse a mostrare cosa faccio. A 46 anni i rapporti sono diversi, le soap opera le ho già fatte. Una volta facevo le cose per gli altri, ma per soldi. Sono maturato e il mio tipo di donna ideale è cambiato”

Qualche tempo fa Costantino Vitagliano si era detto pronto a partecipare al Trono Over di Uomini e Donne ma l’incontro con Luba ha cambiato le sue prospettive future. Di recente Costantino è tornato a parlare di Alessandra Pierelli, l’ex fidanzata conosciuta alla corte di Maria De Filippi.

Leggi Anche |  Sei Nazioni, Irlanda a valanga su una brutta Italia - Metropolitan Magazine

I due hanno avuto un lungo confronto ma non è riscoppiata quella passione nata sotto le telecamere. Costantino e Alessandra hanno così preso strade diverse: oggi entrambi hanno una famiglia solida e felice.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Workin’ Moms 6 si farà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: