Cotto e Mangiato | Ricetta frittata di zucchina e sgombro

frittata di zucchina e sgombroTessa Gelisio, all’interno della puntata odierna di Cotto e mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto, ci ha preparato un secondo piatto completo e salutare, a base di verdure di stagione, pesce ed uova. Ecco la frittata di zucchina e sgombro. Cotta e mangiata!

Ingredienti

  • 1 zucchina da 200 g, mezza cipolla, 6 uova, 1 scatoletta sgombro al naturale, 10 noci, una manciata di formaggio grattugiato

Procedimento

Grattugiamo la zucchina con una grattugia a fori grossi. In padella, facciamo soffriggere la cipolla tritata con un filo d’olio. Uniamo la zucchina grattugiata, copriamo e lasciamo cuocere il tempo necessario, aggiungendo poca acqua se serve.

A parte, sbattiamo le uova con una presa di sale. Uniamo lo sgombro al naturale sgocciolato, le noci sbriciolate ed una manciata di parmigiano grattugiato. Versiamo il composto ottenuto sulla zucchine in padella e mescoliamo. Quando il composto è bavoso, smettiamo di mescolare ed aspettiamo che la frittata si stacchi da fondo, la giriamo e finiamo di cuocere.

Iscriviti al canale Youtube

recipe image

Titolo

Cotto e Mangiato | Ricetta frittata di zucchina e sgombro

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber