Cotto e Mangiato | Ricetta torta salata gustosa

 torta salata gustosaTessa Gelisio, nella puntata odierna della nuova stagione di Cotto e mangiato, propone la ricetta, semplice e veloce, di un piatto unico e nutriente, a base di patate. Ecco i torta salata gustosa. Cotta e mangiata!

Ingredienti

  • 8 uova, 2 patate medie, 1 porro, 1 mozzarella, 1 scamorza bianca, formaggio grattugiato q.b., pane grattugiato q.b., paprika piccante q.b., salsa di soia q.b., sale e pepe q.b.

Procedimento

In una ciotola, sbattiamo le uova con sale e pepe. Peliamo e tagliamo a cubetti le patate, quindi le passiamo sotto l’acqua in modo da privarle dell’amido. Le uniamo alle uova, insieme al porro affettato finemente. Versiamo il composto all’interno di una tortiera con cerniera ricoperta con carta forno. Distribuiamo sopra una mozzarella e la scamorza a dadini.

Leggi anche:  Scade il 28 aprile questo concorso pubblico per 200 posti a tempo indeterminato al Ministero della Giustizia

Spolveriamo con abbondante formaggio grattugiato, pangrattato e paprika piccante. Inforniamo la torta a forno già caldo a 180° gradi per 4050 minuti circa. Serviamo con qualche goccia di salsa di soia.

recipe image

Titolo

Cotto e Mangiato | Ricetta torta salata gustosa

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Sei sorelle 20 giugno 2022: puntata 13

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook