Covid-19, un altro medico ucciso: aveva 62 anni


Luigi Pappalardo, diabetologo 62enne di Torre del Greco, è morto per Covid-19. La notizia è stata confermata dal sindaco della città vesuviana Giovanni Palomba.

Esprimo a nome dell’intera collettività, alla famiglia ed alla comunità medica napoletana – in particolare quella di Torre del Greco – il mio personale cordoglio, unito a quello dell’amministrazione comunale tutta. L’ordine dei medici di Napoli e provincia e la nostra città piangono un’altra vittima di questa terribile pandemia”, ha spiegato Palomba. “È doveroso al contempo – prosegue il primo cittadino – esprimere il mio stimatissimo grazie a tutto il personale medico-sanitario, impegnato da mesi senza sosta alcuna negli ospedali, nei reparti e nei propri studi per assicurare la salute e il benessere dei cittadini, durante l’emergenza epidemiologica in atto”.

Leggi Anche:  Il chiarimento dalla Federazione - Cavallo Magazine

Con Pappalardo salgono a 39 i decessi registrati a Torre del Greco, 19 dei quali legati alla “seconda ondata”.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Nuovo Dpcm: verso spostamenti vietati tra Comuni a Natale e Capodanno oltre al coprifuoco - Il Notiziario

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook