COVID: il capo del pronto soccorso risulta positivo

Condividi articolo tramite:


BOLOGNA, 13 NOV – Il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini è risultato positivo al COVID-19, ha detto venerdì il funzionario di centro-sinistra del Partito Democratico (PD). Ha detto che gli era stata diagnosticata una polmonite bilaterale e che era in cura a casa. “Avevo il tampone di controllo, purtroppo positivo”, ha detto Bonaccini, che all’inizio di quest’anno ha respinto una forte sfida del partito di opposizione Lega. “Data una tosse forte e persistente, sono stato esaminato e ho fatto ulteriori esami”, ha detto su Facebook. “Hanno diagnosticato una doppia polmonite allo stadio iniziale”. Questo è uno dei sintomi più comuni di COVID. “Al momento i medici pensano che io possa essere adeguatamente curato a casa, senza essere ricoverato in ospedale”. (ANSA).

Leggi Anche |  Bassetti: "Chi non si vaccina è un cogl...., Meloni e Salvini sbagliano a fare guerra alla scienza"



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Asti, precipita da 5 metri mentre fa parkour: 17enne è in condizioni gravissime

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber