Covid: il garante detenuti della Campania: “Bonafede non minimizzi”


 “Mi dispiace che il ministro della giustizia Bonafede minimizzi quello che sta accadendo nelle carceri, utilizzando parametri e percentuali che secondo lui non segnalano lo stato di allarme pandemico: secondo me servirebbe una tonalità di colore più violenta del rosso per le carceri”: così Samuele Ciambriello, Garante campano dei detenuti, che rende note le cifre del contagio nelle carceri della regione. Sono 188 detenuti positivi in Campania più uno ricoverato nell’ospedale Cardarelli e uno al Cotugno.

A Poggioreale i detenuti attualmente positivi sono 105 e 69 a Secondigliano. Sono invece 223 i contagiati tra la polizia penitenziaria, il personale sanitario e amministrativo.

Leggi Anche:  Lutto nel paracadutismo e del freefly: morto in un incidente noto atleta

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Cremona: confiscati beni per 17 milioni di euro a cosca della 'ndrangheta - Cronaca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook