Covid in Campania, 100mila operazioni al palo: perso un anno di cure

Liste di attesa da smaltire per interventi chirurgici, indagini, visite, esami e screening: dopo un anno di pandemia in Campania si contano circa 100 mila ricoveri ospedalieri da recuperare distribuiti tra le 17 aziende sanitarie delle varie province. Code interminabili accumulatesi nel corso del 2020 a causa dei ripetuti stop e lockdown dovuti al Covid. In maggioranza si tratta di interventi chirurgici (oltre 70 mila) a cui si aggiungono 25…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  LIVE Napoli - Juventus 0 - 1, Ospina nega il gol del raddoppio a McKennie