Covid in Campania, oggi 449 positivi e sei morti: l’indice di contagio stabile al 2,24%

Condividi articolo tramite:

Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania. Numeri alla mano, oggi il virus fa registrare 449 positivi su 20.049 tamponi esaminati, 90 in più di ieri con 4.091 tamponi processati in più. In percentuale, significa che è positivo il 2,24% dei test, poco meno di ieri quando il tasso di positività era al 2,25%. 

Se sale a 7.826 il numero di vittime con i sei decessi registrati nei giorni precedenti ma comunicati solo oggi, cala il numero dei ricoveri ospedalieri: 342 ricoverati con sintomi, quattro in meno di ieri, e 21 malati in terapia intensiva, gli stessi di ieri. 

Video

Leggi Anche |  Vibo, commercio in crisi. Furnari (Anpit): "Il problema va affrontato alla radice"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: