Covid: in Veneto due nuovi decessi nelle ultime 24 ore, uno a Verona. Ricoveri in ospedale ancora in crescita

Condividi articolo tramite:

Redazione
13 settembre 2021 11:10

Sono 291 i casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 rilevati in più rispetto a ieri a livello regionale in Veneto. È quanto si apprende nel bollettino quotidiano di lunedì 13 settembre a cura come sempre di Azienda Zero. Alla singola provincia veronese vengono attribuiti 24 casi. 

Report Covid Regione Veneto 13 settembre 2021 ore 8-2

Nel complesso rispetto a ieri sono tornati a crescere i casi di persone attualmente positive, passando nelle ultime 24 ore da quota 12.810 a 12.884. Nella provincia scaligera si è passati da 1.824 attuali positivi indicati domenica a 1.828 registrati quest’oggi. A crescere è purtroppo anche il numero delle vittime totali da inizio pandemia che in Veneto sono oggi 11.721, due morti in più rispetto a ieri, uno dei quali riscontrato nella provincia di Verona dove i decessi da inizio pandemia sono quindi saliti a quota 2.654.

Report Covid Regione Veneto 13 settembre 2021 ore 8

In aumento rispetto a ieri risultano essere anche i ricoveri ospedalieri che vedono 222 pazienti Covid accolti in area non critica nelle strutture di tutta la Regione Veneto, ovvero 6 persone in più rispetto alle precedenti 24 ore, cui si sommano altri 53 pazienti curati in terapia intensiva, 1 in più rispetto a ieri. Considerando anche i pazienti negativizzati, sono nel complesso 264 i ricoverati in area non critica (ieri erao 259), cui si aggiungono 57 altre persone in terapia intensiva (dato invariato rispetto a domenica). 

Per quanto riguarda invece le strutture ospedaliere della provincia veronese, troviamo una situazione complessivamente molto simile nei numeri rispetto alle precedenti 24 ore: i pazienti Covid ricoverati in area non critica sono saliti a quota 47, ovvero 1 in più rispetto a ieri, mentre nelle terapie intensive troviamo sempre 10 pazienti esattamente come domenica.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber