Covid, Salvini: “Vaccino? Farò quello che mi dirà il mio medico” – Tgcom24





Il leader della Lega a “Live – non è la dʼUrso”: “Lavoriamo per le cure a casa”

 

“Se farò il vaccino? Faccio quello che mi dirà il mio medico”. Così Matteo Salvini ha parlato del vaccino anti-Covid a “Live – non è la d’Urso”. “Intanto lavoro perché si possano curare a casa i tanti italiani che in questo momento momento stanno occupando gli ospedali, perché non ci sono solo i malati di Covid”. 

 

Salvini ha poi proseguito: “Se il governo non approva protocolli per curare casa la gente, noi occupiamo gli ospedali e non ci occupiamo degli altri malati che avranno bisogno di un eventuale ricovero”.

Leggi Anche:  Meteo domani sabato 21 novembre: il maltempo non da tregua, e nemmeno le nevicate - I dettagli



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  La situazione di martedì 17 novembre sul Coronavirus in Campania

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook