Covid Sicilia, 1.838 contagi e 43 morti: il bollettino



CRONACA

Covid Sicilia, 1.838 contagi e 43 morti: il bollettino

Sono 1.838 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, su 9.386 tamponi processati, secondo i dati diffusi oggi nel bollettino. Da ieri sono stati registrati altri 43 morti che portano il totale a 1.141 nella regione dall’inizio dell’emergenza legata all’epidemia. I nuovi guariti sono 310.

Degli attuali positivi i ricoverati con sintomi sono 1.568, mentre si trovano in terapia intensiva 242 pazienti. Questa la ripartizione su base provinciale dei nuovi casi: 583 a Palermo, 625 a Catania, 145 a Messina, 56 a Ragusa, 71 a Trapani, 126 a Siracusa, 107 ad Agrigento, 70 a Caltanissetta e 55 a Enna.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Leggi Anche:  Calabria, Gino Strada annuncia accordo con la Protezione civile - Cronaca



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Cambio di colore per le regioni, oggi l'ordinanza: zona rossa e arancione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook