Covid, Sileri: “No lockdown generalizzato ma chiusure localizzate”


Covid, l’ex viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri torna a parlare della situazione del contagio in Italia. Per Sileri, sono necessarie delle chiusure localizzate anziché un lockdown generalizzato. Ecco che cosa ha detto.

Covid, Sileri: “No a lockdown ma chiusure localizzate”

“Negli ultimi giorni abbiamo assistito in diverse aree alla diffusione di alcune varianti del virus: questo spiega la decisione di fare un passo indietro sulle riaperture annunciate. Ma sarebbe molto importante riuscire a comunicare queste decisioni con un maggior margine di tempo. Dall’inizio della pandemia c’è un problema di comunicazione che coinvolge tutti, anche gli esperti”. Lo scrive Pierpaolo Sileri, ex viceministro della Salute, su Twitter.




Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber