Covid Toscana, 1.929 nuovi casi: il bollettino



CRONACA

Covid Toscana, 1.929 nuovi casi: il bollettino

I nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 1.929 “su 17.481 tamponi molecolari e 2.246 test rapidi effettuati. Le donne e gli uomini del nostro sistema sanitario sono al loro fianco per prendersene cura. Continuiamo a essere responsabili per diminuire i contagi e tornare presto a vivere la Toscana!” Lo afferma il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, diffondendo il bollettino regionale di oggi in un post su Facebook, dove ha postato la foto di un infermiere accanto al letto di un paziente Covid ricoverato nell’ospedale di Empoli (Firenze).

“L’Azienda Usl Toscana Sud Est è il primo ente sanitario italiano che collega i soggetti positivi in isolamento domiciliare ai medici. Tramite un braccialetto saranno trasmessi al 118 e all’Usca di riferimento i parametri vitali essenziali ogni cinque minuti. Non lasciamo sole le persone a casa e garantiamo la salute dei pazienti 24 ore su 24”. Lo afferma il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in un post su Facebook.

Leggi Anche:  Stop alle visite a domicilio di malati Covid per i medici di famiglia


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Per Emiliano i genitori non devono mandare i figli a scuola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook