Cowboy Bebop: la serie live action in streaming su Netflix

Condividi articolo tramite:

La prima stagione della serie live action “Cowboy Bebop” arriva su Netflix.

Guarda in streaming su Netflix la prima stagione della serie live action Cowboy Bebop. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 19 novembre 2021.

Basato sull’omonima serie anime di genere fantasyCowboy Bebop è un “western spaziale ad alto contenuto d’azione” che vede André Nemec nei panni dello showrunner e del produttore esecutivo. Al suo fianco, come executive producers troviamo: Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost.

Leggi Anche |  Ascolti TV 13 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Cowboy Bebop data di uscita

Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Cowboy Bebop trama

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix sotto al trailer ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Tanto radicalmente diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e irriverente pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, per la giusta ricompensa. Ma tra una rissa e una battuta, l’equipaggio è costretto a fare i conti anche con vecchie questioni irrisolte.

Leggi Anche |  "Il Migliore Chef d'Italia", Nicola Vizzarri entra in finale col punteggio più alto: stasera in tv

Cowboy Bebop trailer

Cowboy Bebop cast

Nel cast di Cowboy Bebop troviamo:

  • John Cho
  • Mustafa Shakir
  • Daniella Pineda
  • Alex Hassell
  • Elena Satine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa vuole Dante da Marta? Perché è così interessato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: