Cowboy Bebop: lo Showrunner della Serie parla del Ruolo di Ed

Cowboy Bebop: lo Showrunner della Serie TV Netflix parla del Ruolo di Ed

Scritto da: Noa Persiani – Data di pubblicazione: 

Cowboy Bebop è uno dei franchise più amati degli anime, ed è una sorta di terreno consacrato per i fan. Shinichiro Watanabe ha inventato la tempesta perfetta quando ha scritto l’anime decenni fa. Uno dei personaggi più amati dai fan è certamente l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward (Ed).

Netflix ha preso in consegna la possibilità di portare il franchise sul piccolo schermo grazie ad una serie TV live-action di Cowboy Bebop. Ma il personaggio di Ed non è stato preso in considerazione dal team di scrittura. Lo showrunner della serie TV André Namec ha raccontato che questa domanda gli è stata posta molte volte, e anche stavolta è stato abbastanza evasivo, ma ha invitato tutti i fan ad avere fiducia:
Ed, tutti vogliono sapere di Ed. Le persone saranno davvero entusiaste quando vedranno la stagione“.

Nel cast del progetto live-action realizzato ci sono vedremo John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Il regista della serie animata Watanabe è impegnato come consulente. Yoko Kanno compone le musiche.

Gli episodi racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che cercano i criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Il 25 settembre ci sarà un nuovo evento globale organizzato da Netflix dove potrebbe essere lanciato il trailer ufficiale della serie live-action Cowboy Bebop che andrà in onda il 19 novembre con dieci episodi.

Fonte: Comic Book

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber