Cowboy Bebop, tutto sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Cowboy Bebop 2 ci sarà?

Cowboy Bebop 2: tornerà per una seconda stagione l’epopea western targata Netflix?

Ha debuttato venerdì 19 novembre in streaming l’adattamento live-action di Cowboy Bebop, anime approdato nel nostro Paese su MTV. Una serie arrivata in piattaforma con un certo ritardo, tra l’infortunio sul set del protagonista John Cho e l’insorgere della pandemia globale, ma che insieme a One Piece rappresenta uno dei progetti più ambiziosi che lo streamer ha annunciato nei confronti dei franchise giapponesi.

Avrà una seconda stagione? Ad oggi la serie non è stata formalmente rinnovata, ma sembra che dietro le quinte sia già stato tracciato un piano ambizioso per il futuro di Cowboy Bebop. “Se Ted Sarandos passa da queste parti, ditegli che ho grandi progetti per la secona stagione” ha dichiarato lo showrunner André Nemec alla prima della serie, aggiungendo: “Sappiamo senz’altro dove stiamo andando a parare, e non vedo l’ora di raccontare quelle storie. Incrociamo le dita per continuare a fare altri episodi di Cowboy Bebop.”

Quando esce Cowboy Bebop 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Roberto Bolle chiamò la polizia durante il "Caso Genovese"
Alex Hassell presta il volto a Vicious in una scena di “Cowboy Bebop”. Credits: Kirsty Griffin/Netflix © 2021.
Alex Hassell presta il volto a Vicious in una scena di “Cowboy Bebop”. Credits: Kirsty Griffin/Netflix © 2021.

Quanto all’uscita, la seconda stagione difficilmente approderà in streaming prima della seconda metà del 2023. Trattandosi di una serie che fa ampio ricorso agli effetti speciali, se le riprese prenderanno il via nel corso dell’estate del prossimo anno come ci aspettiamo, i nuovi episodi potrebbero debuttare a un anno di distanza al più presto, quindi verso l’estate del 2023. Si tratta, tuttavia, di ipotesi: per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix.

Trama di Cowboy Bebop 2

Di che cosa parla? Tratta dall’omonima serie anime, Cowboyb Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Se confermata, la seconda stagione potrà continuare a raccontare le peripezie di Spike, Jet Black e Faye Valentine mentre viaggiano per un universo pieno di insidie e possibili nemici. Gli autori possono senz’altro attingere dai 26 episodi dell’anime originale creato da Sunrise e trasmesso da TV Tokyo.

Leggi Anche |  Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Cast di Cowboy Bebop 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Daniella Pineda interpreta Faye Valentine in una scena di “Cowboy Bebop”. Credits: Kirsty Griffin/Netflix © 2021.
Daniella Pineda interpreta Faye Valentine in una scena di “Cowboy Bebop”. Credits: Kirsty Griffin/Netflix © 2021.

Il cast principale della seconda stagione vedrà il ritorno, salvo cambi di programma, di John Cho (Spike Spiegel), Daniella Pineda (Faye Valentine), Mustafa Shakir (Jet Black), Alex Hassell (Vicious) e di Elena Satine (Julia).

Al loro fianco appaiono nella prima stagione anche Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren), Ira Munn e Lucy Currey (Punch e Judy), Geoff Stults (Chalmers), Rachel House (Mao), Ann Truong e Hoa Xuande (Shin e Lin), Jan Uddin e Lydia Peckham (Asimov e Katerina Solensan), Cali Nelle (Abdul Hakim), Adrienne Barbeau (Maria Murdock) e Josh Randall (Pierrot Le Fou).

Trailer di Cowboy Bebop 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – ribadiamo – non sono ancora ufficialmente in arrivo, ecco quello della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Leggi Anche |  Ascolti TV 13 luglio 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Cowboy Bebop 2 in streaming

La seconda stagione continuerà ad essere un titolo originale Netflix disponibile in esclusiva del catalogo del colosso di Los Gatos, produttore e distributore della serie in tutti i Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: