Coyotes, dal 2 dicembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Quando esce Coyotes, dal 2 dicembre su Netflix

Coyotes: approda su Netflix da giovedì 2 dicembre la serie tv giovane che ha conquistato il pubblico belga. Trasmessa in patria dall’emittente La Une la scorsa primavera, Coyotes segue le vicende di un gruppo di adolescenti scout che si ritrovano in possesso di un ricco bottino di diamanti trafugati.

Creata da Vincent Lavachery e Axel du Bus, la serie è composta da sei episodi diretti da Gary Seghers e Jacques Molitor. Di Coyotes, i registi dicono: “I cinque protagonisti scenderanno in battaglia contro loro stessi e contro il mondo, così come dovrebbe essere a quell’età. Diventare adulti non è mai una cosa facile, ma per loro sarà come andare sulle montagne russe”. La produzione di Coyotes è di Panache Productions, Compagnie Cinématographique, Wild Bunch TV e Netflix.

Leggi Anche |  L'assurda confessione della fidanzata di Oppini: riguarda Tommaso Zorzi

Di cosa parla Coyotes

Louka Minnella in una scena di “Coyotes”. Credits: Wild Bunch.
Louka Minnella in una scena di “Coyotes”. Credits: Wild Bunch.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’estate promette grandi cose alla squadra dei Coyote, gruppo di scout che si riunisce ogni anno nel paesino di Warnaffe, in Belgio. Kevin, Ferret, Mongoose, Mouss e Panda credono che la loro sarà un’altra estate indimenticabile all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della vita all’aria aperta… fino a quando uno di loro non si imbatte in un cadavere. Al suo fianco, una borsa contenente dei diamanti.

Cosa fare? La prospettiva di diventare ricchi oltre ogni immaginazione lascia presto posto al dubbio, ma soprattutto alla paura. Chiunque sia dietro a quell’omicidio starà cercando i diamanti, e i Coyote si ritrovano inconsapevolmente nel fuoco incrociato di questa caccia al tesoro. Mentre la banda lotta per la propria sopravvivenza, i loro legami, i loro affetti e il loro codice morale saranno messi a dura prova. L’unica speranza per sopravvivere è restare uniti. Ci riusciranno o l’avidità finirà per separarli?

Leggi Anche |  Fedez, sfogo duro: rinviata la somministrazione del vaccino alla nonna

Cast di Coyotes, attori e personaggi

Doberman (interpretato da Félix Vannoorenberghe) in una scena di “Coyotes”. Credits: Wild Bunch.
Doberman (interpretato da Félix Vannoorenberghe) in una scena di “Coyotes”. Credits: Wild Bunch.

I cinque protagonisti della serie sono Louka Minnella (Kevin), Kassim Meesters (Furet), Sarah Ber (Mangouste), Anas El Marcouchi (Mouss) e Victoria Bluck (Panda). Completano il cast Dara Tombroff (Marie), Philippe Jeusette (il prete Julek), Félix Vannoorenberghe (Doberman), Valérie Bodson (la madre di Marie), Steve Driesen (Moyersoen) e Isabelle Defossé (Martine).

Trailer di Coyotes, primo sguardo alla serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito il trailer di Coyotes, la cui prima stagione è disponibile a partire da dicembre su Netflix:



Coyotes in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la prima stagione di Coyotes è disponibile su Netflix a partire dal 2 dicembre.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Achille Lauro nel cast della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: