Creator’s file: Gold, dal 3 giugno su Netflix

Creator’s file Gold uscita, dal 3 giugno su Netflix

Creator’s file: Gold è arrivata su Netflix! Parliamo dell’atteso mockumentary (falso documentario) nel quale il celebre comico giapponese Ryuji Akiyama si prende gioco del mondo della creatività, impersonando diversi professionisti che fanno le cose secondo le loro caratteristiche.

Disponibile da giovedì 3 giugno 2021 con la prima stagione, Creator’s file: Gold è enorme successo in Giappone! Merito di Akiyama che dà vita a “creativi” straordinari attraverso personaggi con voci e gesti che sembrano veri ed emanano quell’inconfondibile aria mistica di professionalità.

Citando alcuni numeri, il canale YouTube ufficiale Creator’s File conta quasi 600.000 iscritti e i video di oltre 70 creativi con oltre 130 milioni di visualizzazioni totali solo in Giappone. Tutto ciò grazie a Akiyama e al suo sguardo tagliente con cui continua a trasformare la finzione in realtà, facendosi trasportare da un grandissimo genio creativo.

Creator’s file Gold trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Creators File Gold Credits: Netflix
Una Scena Di Creators File Gold Credits: Netflix

Di cosa parla Creator’s file: GoldScopriamo il mondo dell’industria creativa giapponese ma con un velato e divertente filo di ironia. Strutturata come se fosse un vero documentario, la serie tv non fa che seguire le vicende di Ryuji mentre si burla dei protagonisti alternando tradizioni giapponese all’umorismo inglese. A rendere tutto ancora più grottesco è la presenza di alcune guest star.

Creator’s file Gold puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Creator’s file: Gold? In totale troviamo otto episodi da 25 minuti circa ciascuno nel primo imperdibile capitolo della serie giapponese.

Creator’s file Gold cast, attori e personaggi

Chi sono i protagonisti di Kurieitazu Fairu Gorudo, nel titolo originale? Tra i protagonisti principali troviamo il già citato Ryuji Akiyama del trio comico “Robert” che dal 2015 veste i panni di professionisti della creatività di ogni genere nel suo programma Creator’s File. Con lui anche Yokohama Ryusei Adachi Yumi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le guest star incontriamo invece:

  • Tominaga Ai
  • Nagano Mei
  • Yashiro Aki
  • Nakao Akira
  • Ikenami Shino
  • Odagiri Joe

Creator’s file Gold in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Creator’s File: Gold in streaming? A partire da giovedì 3 giugno 2021 trovi tutti gli episodi del mockumentary giapponese in esclusiva su Netflix.

Creator’s file Gold 2 stagione ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Creator’s File: Gold 2 su Netflix? Al momento il colosso dello streaming non ha ancora rinnovato o cancellato la serie giapponese. Trattandosi però di un grande successo nel suo Paese di produzione, è probabile che lo streamer decida di ordinare un nuovo ciclo di episodi per il mockumentary con Akiyama Ryuji. Per scoprirlo non ci rimane che attendere la risposta degli abbonati Netflix, quella che assicurerà o meno il ritorno del progetto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook