Criminal Minds 15 su Rai 2 a quota metà stagione con gli episodi del 21 e 28 novembre


Criminal Minds 15 sta per raggiungere quota metà stagione su Rai2: la serie sugli psicocriminologi dell’FBI è in onda ogni settimana con un episodio in prima visione in chiaro, al sabato sera dalle 21.50 dopo un episodio inedito di S.W.A.T. 3.

Si tratta dell’ultima stagione dello storico procedural di CBS, che si è concluso all’inizio dell’anno con i dieci episodi di Criminal Minds 15. La stagione conclusiva ha debuttato su Fox Crime la scorsa primavera e ora è in onda per la prima volta in chiaro.

In questo capitolo finale, oltre ai singoli casi di puntata, il filo conduttore è la caccia al Camaleonte, alias Everett Lynch, il serial killer misogino e trasformista diventato il nemico pubblico numero uno dell’Unità Analisi Comportamentale dell’FBI.

Leggi Anche:  Ascolti tv ieri: Ballando con le Stelle| Tu si Que Vales

Ecco la trama dell’episodio di Criminal Minds 15 del 21 novembre, dal titolo Sabato, che per la prima volta racconta i membri del BAU fuori dai loro uffici e dagli orari di lavoro, mostrando cosa avviene nelle loro vite in un giorno libero.

I membri del BAU si godono un sabato libero in modi molto diversi. Mentre Rossi e Prentiss aiutano Simmons a montare un nuovo presepe, Garcia conduce una competizione di hacking e il dottor Reid inizia una conversazione particolare con una donna.

Il quinto episodio di Criminal Minds 15, che segna quota metà stagione, andrà in onda il 27 novembre. Intitolato Fantasma, ecco la sua trama.

Dopo una serie di sparatorie mortali, il team BAU si reca a Des Plaines, Illinois, per indagare su quello che sembra essere un serial killer copione. I loro sforzi vengono respinti quando i membri del BAU vengono presi di mira.

La serie continuerà ad essere trasmessa con un episodio a settimana da Rai2, ma dopo il finale di NCIS 17 e di The Rookie 2 la seconda parte di stagione di Criminal Minds 15 potrebbe essere anticipata nel palinsesto della rete al venerdì sera.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  In coma per un pugno, Giuseppe Pio D’Astolfo è uscito dalla terapia intensiva

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook