Criminal Minds: Suspect Behavior, dove vedere la serie completa

Criminal Minds Suspect Behavior su Star di Disney+

Cerchi gli episodi in italiano di Criminal Minds Suspect Behavior in streaming? La bella notizia è che dal 18 agosto 2021 la serie tv spin-off di Criminal Minds è disponibile in esclusiva su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Debutta lo scorso 19 maggio 2011 in Italia su Fox Crime la prima e unica stagione della serie basata sulle vicende di una squadra di profiler dell’FBI fuori dagli schemi. Il team guidato da Sam Cooper (Forest Whitaker) si trova alle prese con i criminali più pericolosi di sempre, ai quali i protagonisti danno la caccia con modalità innovative al di fuori di ogni indagine tradizionale.

Accanto a Sam, il capo della Behavioral Analysis Unit, troviamo anche l’ex soldato britannico speciale Mick (Matt Ryan), l’ex cadetta di West Point Gina (Beau Garrett), l’ex detenuto di prigione Jonathan “Il Profeta” Simms (Michael Kelly), insieme anche all’ultima arrivata Beth Griffith (Janeane Garofalo). A loro si unisce anche l’amatissima esperta di informatica dell’FBI Penelope Garcia, presente anche nelle stagioni di Criminal Minds, interpretata da Kristen Vangsness.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Criminal Minds: Suspect Behavior Credits: Disney Plus
Una Scena Di Criminal Minds: Suspect Behavior Credits: Disney Plus

Criminal Minds Suspect Behavior dove vederlo in italiano

La serie tv poliziesca va in onda per la prima volta negli Stati Uniti su CBS dal 16 febbraio al 25 maggio 2011 debutta. Risale invece alla giornata del 17 maggio 2011 la notizia che la serie è stata ufficialmente cancellata da CBS lasciando un cliffhanger.

Dove recuperare quindi gli episodi in streaming di Criminal Minds Suspect Behavior? A partire da mercoledì 18 agosto 2021 con la prima stagione di tredici episodi in esclusiva su Star di Disney+.

Parliamo della nuova sezione della Casa di Topolino interamente dedicata all’intrattenimento generale. Questo, infatti, non è l’unico titolo disponibile sulla piattaforma targata Disney!

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri qui, all’interno del nostro catalogo Star in continuo aggiornamento, tutti i titoli disponibili in streaming in italiano e non solo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook