Crisi di Governo: il ministro Speranza “Conte ha servito Paese con onore. Avanti al suo fianco”


Dopo il ritiro delle ministre di Italia Viva ha avuto inizio la Crisi di Governo voluta Matteo Renzi. Il ministro della Salute, Roberto Speranza di schiera dalla parte del premier Giuseppe Conte con un tweet carico di stima nei confronti del primo ministro.

Crisi di Governo: Speranza sostiene il premier Conte

In questi mesi Giuseppe Conte ha servito il Paese con disciplina e onore. Avanti al suo fianco” ha scritto Speranza su Twitter. Anche il suo vice, Pierpaolo Sileri, ha espresso il suo sostegno a Conte, aggiungendo: “Faccio fatica a comprendere le scelte politiche di Matteo Renzi in uno dei momenti più drammatici della storia recente. Continueremo a lavorare senza sosta per uscire dall’emergenza e far ripartire l’Italia“.


Leggi anche:



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber