Crotone, Giovanni Stroppa esonerato – Metropolitan Magazine


Il Crotone ha deciso: Giovanni Stroppa esonerato. Il tecnico ex Foggia paga l’ultimo posto in Serie A e l’estremo distacco della sua ex squadra dalla zona salvezza. Fatale per il mister l’ultimo ko interno contro il nuovo Cagliari di Leonardo Semplici, diretta concorrente per la salvezza, che si è imposto allo Scida 2-0 grazie alle reti di Leonardo Pavoletti e Joao Pedro. Risultati fortemente negativi che hanno determinato la separazione. Adesso è attesa per conoscere il sostituto dell’allenatore che ha abbandonato le redini della prima squadra calabrese. Riuscirà, con questa mossa, il Crotone a tentare di raggiungere una permanenza in Serie A che, in questo momento, sembra essere davvero un miraggio?

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Giuseppe?

Crotone, Giovanni Stroppa esonerato: ecco il comunicato del club Pitagorico

Ecco il comunicato con il quale il Crotone ha ufficializzato l’esonero di Giovanni Stroppa dal ruolo di allenatore della prima squadra calabrese: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Raya E L'Ultimo Drago, recensione: fiducia e spirito guerriero - InfoNerd

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook